Appuntamenti

A Licusati una raccolta fondi per restaurare la chiesa di San Marco

notizie

Domenica 28 e lunedì 29 dicembre tra cultura e tradizioni. Obiettivo: raccogliere i fondi per restaurare la chiesa di San Marco.

L'oratorio “Don Giustino” in collaborazione con il circolo culturale “pro Licusati” hanno organizzato un viaggio nel gusto e nel tempo, riprendendo antiche tradizioni all'insegna della convivialità e della solidarietà

Programma:
28/12/2014 con inizio alle 18.30 spettacolo dei vari gruppi presenti a Licusati, degustazione prodotti tipici (zeppole, vino, formaggi locali ed altro ancora). Per l'occasione saranno allestiti degli stand in piazza e lungo la via principale del paese. L'esposizione sarà curata da artigiani ed artisti del posto. Seguiranno musica e balli della tradizione “cusitana”.

29/12/2014 sempre alle 18.30 verranno riproposti gli stand e degustazione di prodotti tipici. Nell’occasione ci sarà la 19vesima edizione del presepe vivente in collaborazione con il “circolo culturale pro Licusati”. La serata sarà allietata da: balletti, canti e tanta buona musica.

Lo scopo principale delle due serate è quello di raccogliere i fondi per il restauro della chiesa parrocchiale San Marco.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin