Caricamento Eventi

Malika Ayane incanta ai Dialoghi Mediterranei: a Palinuro la musica incontra la poesia

Il 3 Settembre
Dalle 22:00 alle 22:00
Gratuito
Piazza Virgilio, 84051 Palinuro SA
Malika Ayane

La XVII edizione dei Dialoghi Mediterranei si arricchisce di un evento straordinario a Palinuro, offrendo una serata indimenticabile di parole e musica con l’artista Malika Ayane. L’evento, che si terrà nella suggestiva Piazza Virgilio il prossimo 3 settembre dalle ore 22, rappresenta un’esperienza unica che unisce l’eleganza dell’artista a un dialogo profondo e a un’esibizione acustica

InfoCilento - Canale 79

La notte di Parole e Musica

Dopo il successo riscosso con Ermal Meta, i Dialoghi Mediterranei ripropongono il fortunato format “Parole e musica”. La serata si aprirà con un’intervista condotta da Eduardo Scotti, giornalista de La Repubblica, che guiderà il pubblico alla scoperta dell’anima e dei segreti di Malika Ayane. Successivamente, l’artista si esibirà in un omaggio musicale in versione acustica, accompagnata solo da voce e chitarra, per un’esperienza intima e coinvolgente.

Palinuro: Un palcoscenico naturale

Piazza Virgilio si trasformerà in un suggestivo palcoscenico all’aperto, con il mare a pochi passi e un cielo stellato a fare da cornice. Questa scenografia naturale rende l’evento ancora più speciale, offrendo al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza emozionante e a stretto contatto con l’arte e la bellezza del luogo.

Dove parcheggiare

Via Enea (Palinuro)

  • A soli 12 metri da Piazza Virgilio, è senza dubbio l’opzione più comoda per il centro storico.

Convergenze
E-Power
Gioielleria Rizzo
Arte Lux
Paladino Arredamenti
Balnea