Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La presentazione del libro “Mistero di Maria – La Vergine che comparve dal mare” a Castellabate

27 Agosto 21:30 - 23:59
Free
Santa Maria a Mare

La Corte del Castello dell’Abate, nell’ambito della Rassegna “Libri Meridionali”, è pronta ad ospitare la presentazione del nuovo libro di Stefano Alfano, “Mistero di Maria – La Vergine che comparve dal mare” che si terrà il prossimo mercoledì 27 agosto, ore 21.30.

Il libro

La serata, che vedrà anche la partecipazione del Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, dell’Assessore alla Cultura, Luigi Maurano, e del direttore culturale della rassegna, Gennaro Malzone, permetterà di dialogare con l’autore alla scoperta dell’anima dell’opera. Il libro si concentra sui misteri nascosti legati alla statua della Vergine Maria a Mare. Un viaggio tra le coste di Maiori e Castellabate, in un percorso fatto di rivelazioni inaspettate e verità sepolte tra fede e ragione.

Parcheggi consigliati per l’evento 

  • Parcheggio Piazza del Popolo: il più comodo, a pochi passi dalla Corte del Castello dell’Abate. Gratuito o a tariffa simbolica.
  • Parcheggio Via Sant’Antonio: area pubblica vicino al centro storico, a circa 5 minuti a piedi. Costo variabile.
  • Parcheggio Largo Castello: alternativa leggermente più distante, comoda per chi arriva in auto; gratuito o con tariffa simbolica.

Consiglio: per la massima comodità scegli il parcheggio vicino a Piazza del Popolo; in caso di piena disponibilità, le altre aree del centro storico sono valide alternative.

Dettagli

Data:
27 Agosto
Ora:
21:30 - 23:59
Prezzo:
Free
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Castellabate
Via Cuono a Via Vicinanza
Castellabate,
+ Google Maps
Per segnalare i tuoi eventi accedi alla pagina contatti o invia un messaggio su WhatsApp
Invia messaggio