Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Felitto celebra l’autunno: torna “Sapori d’Autunno” con una special edition del celebre Fusillo

24 Ottobre - 26 Ottobre
Fusilli

L’autunno in Campania si tinge di gusto e tradizione grazie all’atteso ritorno di “Sapori d’Autunno”. L’Associazione Pro Loco Felitto annuncia con entusiasmo la 18ª edizione dell’evento che celebra le eccellenze del territorio e le radici culturali. L’appuntamento è fissato per il weekend del 24, 25 e 26 Ottobre 2025 e si svolgerà come di consueto in Via Roma a Felitto.

Il cuore dell’edizione: il fusillo di Felitto

Quest’anno, la manifestazione punta i riflettori su una vera e propria icona gastronomica locale: il Fusillo di Felitto. La Pro Loco ha voluto dedicare un’imperdibile “Special Edition” al piatto, proponendo una variante ricca e stagionale. I visitatori avranno l’occasione unica di gustare Il Fusillo di Felitto Special Edition, condito con funghi porcini e salsiccia, un abbinamento che incarna perfettamente i sapori intensi dell’autunno cilentano. L’evento è presentato come l’unico appuntamento in cui sarà possibile assaporare questa prelibatezza in edizione speciale.

Orari e dettagli per la partecipazione

Per permettere a tutti di partecipare a questo viaggio tra sapori, saperi e tradizioni, gli stand gastronomici saranno aperti al pubblico con il seguente calendario orario:

  • Venerdì 24 Ottobre: Cena dalle ore 19:00.
  • Sabato 25 Ottobre: Pranzo dalle ore 12:00 e Cena dalle ore 19:00.
  • Domenica 26 Ottobre: Pranzo dalle ore 12:00.

L’organizzazione invita tutti gli appassionati di buon cibo e delle tradizioni locali a non mancare l’evento in Via Roma. L’edizione numero 18 di “Sapori d’Autunno” si preannuncia come un’occasione imperdibile per celebrare l’enogastronomia locale, con il celebre Fusillo in edizione speciale a fare da protagonista assoluto.

Dettagli

Inizio:
24 Ottobre
Fine:
26 Ottobre
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

felitto
Felitto, Salerno Italy + Google Maps
Per segnalare i tuoi eventi accedi alla pagina contatti o invia un messaggio su WhatsApp
Invia messaggio