• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Salernitana: entusiasmo in vista della trasferta di Bolzano

La Salernitana torna in campo domani in diretta su DAZA, Le probabili formazioni della sfida di Serie B con il Sudtirol

A cura di Christian Vitale Pubblicato il 23 Agosto 2024
Condividi

Giornata di vigilia, e di probabili formazioni, per la Salernitana che nel pomeriggio di domani tornerà in campo. I granata, infatti, saranno impegnati nella seconda giornata di Serie B sul campo del Sudtirol, alle ore 19:30. La sfida, in diretta su DAZN, vedrà opposte due compagini vincenti nella prima in campionato. Nel match, diretto da Daniele Perenzoni di Trento, i padroni di casa ripartiranno dal successo interno con il Modena per 2-1.

InfoCilento - Canale 79

Entusiasmo al fianco della truppa granata

Allo stadio “Druso” di Bolzano attesa una folta rappresentanza di tifosi del cavalluccio marino. Esauriti, infatti, nel giro di poche ore tutti i biglietti a disposizione nel settore ospite dell’impianto altoatesino. Grande l’entusiasmo raccolto al seguito della truppa di mister Martusciello vincente, sempre in rimonta, all’Arechi prima in Coppa Italia contro lo Spezia, ai rigori, e poi all’esordio in B con il Cittadella, con due gol in pieno recupero. L’avvicinamento dei calciatori alla tifoseria si è rafforzato anche con l’iniziativa di mercoledì nella quale sono state presentate, sulla spiaggia di Santa Teresa, la seconda e la terza divisa. Nell’occasione quattro calciatori della Salernitana si sono soffermati a giocare sulla sabbia con diversi giovani presenti. Sembrano lontani anni luce, al momento, i malumori e le contestazioni ricevute negli ultimi mesi a cavallo dell’amara retrocessione. Inoltre la Salernitana ha comunicato che i propri calciatori saranno disponibili per foto ed autografi, nel piazzale del centro sportivo Mary Rosy, al termine del primo allenamento dopo ogni giornata di campionato.

Sudtirol-Salernitana: le probabili formazioni

Sul lato sportivo presentati nei giorni scorsi Roberto Soriano e Jeff Reine-Adélaïde che rafforzeranno la mediana granata. Per la sfida con il Sudtirol ancora out Paolo Ghiglione e Nicola Dalmonte con Franco Tongya, rispetto all’intreccio con il Cittadella, recuperato.
Martusciello potrebbe affidarsi dal primo minuto a Sepe tra i pali, Daniliuc e Njoh sui binari esterni con Velthuis e Bronn nel cuore della difesa. In mediana cabina di regia affidata ad Amatucci con Tello e Maggiori ai lati, davanti Simy sarà in riferimento avanzato con Kallon e Braaf in appoggio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.