• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Incendio a Teggiano: dopo il rogo cedimenti della parete rocciosa

Questa mattina è stata effettuata una ricognizione dopo l'incendio a Monte Cocuzzo delle Puglie, nel territorio di Teggiano. La Squadra Antincendio Boschivo della Comunità Montana Vallo di Diano presente sul posto ha valutato le condizioni e lo stato del perimetro interessato dal fuoco.

A cura di Federica Pistone Pubblicato il 20 Luglio 2024
Condividi
Incendio Teggiano

Questa mattina è stata effettuata una ricognizione dopo l’incendio a Monte Cocuzzo delle Puglie, nel territorio di Teggiano. La Squadra Antincendio Boschivo della Comunità Montana Vallo di Diano presente sul posto ha valutato le condizioni e lo stato del perimetro interessato dal fuoco. Le criticità potrebbero manifestarsi dopo le piogge, poiché durante l’attività di spegnimento svolta ieri si sono verificati dei cedimenti nella parete rocciosa con caduta di massi.

InfoCilento - Canale 79

“Continueremo a monitorare la situazione – affinché non si registri quanto avvenuto ieri mattina che dopo un primo tentativo di spegnimento è bastato davvero molto poco affinché tutto il lavoro svolto dalle squadre fosse perduto. Da un monitoraggio svolto dall’elicottero di ricognizione Drago Rosso giunto per ultimo nella giornata di ieri sera prima del rientro delle Squadre Operative guidate dal Dos Ricciardone sono circa 26 gli ettari di vegetazione andati in fumo“.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.