Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Dramma ad Eboli: 69enne trovato morto. Il corpo già in stato di decomposizione

Il corpo di un 69enne originario di Palomonte è stato trovato all'interno della sua abitazione. Era morto da giorni

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 26 Giugno 2024
Condividi
Eboli

Il cadavere di un uomo è stato trovato privo di vita all’interno di una baracca ad Eboli. Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa ma la scoperta è avvenuta solo questa mattina.

L’episodio in via Federico II, dove nella tarda mattinata di oggi, è stato rinvenuto il corpo, ormai in via di decomposizione. Il vicino aveva lanciato l’allarme in quanto l’uomo non si vedeva in giro da giorni.

Morto da giorni nella sua abitazione: il ritrovamento

Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che, aprendo la porta d’ingresso, hanno consentito ai soccorritori di introdursi nel casolare in cui viveva il 69enne originario di Palomonte.

L’uomo era già morto da giorni. Accertamenti in corso sulle cause del decesso, probabilmente un improvviso malore.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.