Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Consorzio Bonifica di Paestum, Ciuccio: “sono legittimamente candidato, chiedo di rinnovare la fiducia in me”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Consorzio Bonifica di Paestum, Ciuccio: “sono legittimamente candidato, chiedo di rinnovare la fiducia in me”

L’Amministrazione consortile ed il presidente uscente, Roberto Ciuccio, formulano i loro auguri al neo(ri)eletto sindaco di Capaccio Paestum, avv. Franco Alfieri, nella consapevolezza che l’ottimo lavoro intrapreso nell’interesse del territorio e della collettività sarà completato nei prossimi anni, anche in sinergia con l’Ente consortile in uno spirito di rinnovata fiducia e reciproco rispetto istituzionale

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 11 Giugno 2024
Condividi
Roberto Ciuccio

L’Amministrazione consortile ed il presidente uscente, Roberto Ciuccio, formulano i loro auguri al neo(ri)eletto sindaco di Capaccio Paestum, avv. Franco Alfieri, nella consapevolezza che l’ottimo lavoro intrapreso nell’interesse del territorio e della collettività sarà completato nei prossimi anni, anche in sinergia con l’Ente consortile in uno spirito di rinnovata fiducia e reciproco rispetto istituzionale. Al fine di consentire il completamento del percorso di risanamento e rilancio avviato, l’Amministrazione del Consorzio Bonifica di Paestum, guidata dal Presidente Roberto Ciuccio, nel ringraziare tutti i consorziati per la fiducia accordata cinque anni addietro e, nella consapevolezza che ancora tanto vi è da fare per il bene dell’intera collettiva, si ripresenta, in maniera compatta, al vaglio degli elettori affinché possa essergli rinnovata la fiducia già accordata, e consentire il completamento del lavoro iniziato e non del tutto completato.

La dedizione e la serietà della squadra guidata dal Presidente Ciuccio hanno consentito, non senza sacrifici, anche personali, di dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative delle attività imprenditoriali, agricole e ricettizie, operanti sul territorio, oltre che dei singoli consorziati, mediante l’offerta di servizi sempre più efficienti ed al passo con le rinnovate esigenze di qualità e produttività. Tutto il territorio consorziato è stato interessato da un’importante opera di rilancio, compresa la “Zona Alta” che, dopo anni di attesa, vedrà nel Comune di Serre la realizzazione di una vasca di accumulo, mentre alla località “Ionta” oltre 330 ettari di terreno saranno messi sotto irrigazione.

Il Presidente Roberto Ciuccio, nel ringraziare personalmente l’intera collettività consorziata per la fiducia che gli è stata concessa e per la vicinanza sempre manifestatagli, rassicura gli elettori che, diversamente dalle fuorvianti notizie messe in giro ad arte circa una sua mancata candidatura o, peggio ancora, di una sua presunta incandidabilità, lo stesso è regolarmente candidato per le elezioni consortili del prossimo 16 giugno, assieme alla squadra che in questo quinquennio lo ha supportato e sostenuto con grande competenza e spirito di sacrificio. Per questo motivo e, per continuare nel percorso di crescita e sviluppo avviato, chiede ai consorziati di rinnovare la fiducia nei propri confronti e di tutti i candidati che lo sostengono, per completare nei prossimi anni il percorso avviato cinque anni addietro.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.