Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Furto nella notte alla filiale di Banca Sella di Montecorvino Pugliano: bottino ancora da quantificare

Ancora un colpo in banca nel salernitano. Non si esclude che ad agire sia sempre la stessa banda di malviventi

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 15 Maggio 2024
Condividi
Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal Comandante Samuele Bileti, stanno indagando su un furto avvenuto nella notte presso la filiale di Banca Sella di Montecorvino Pugliano. Ancora da quantificare il bottino trafugato dai malviventi che hanno sfondato la porta d’ingresso dell’istituto di credito e hanno portato via la cassa mobile.

L’ipotesi della banda seriale

L’utilizzo di una macchina simile a quella già impiegata in altri colpi avvenuti nell’ultimo mese, tra cui quello alla filiale di Banca Sella del Parco Arbostella a Salerno, fa ipotizzare che si tratti dello stesso gruppo di ladri.

Indagini in corso

I Carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza e stanno cercando di risalire all’identità dei malviventi.

L’allarme è scattato nella notte, ma i ladri sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.