Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castellabate, cresce l’attesa per l’ottava edizione della “Tombolata Vivente”: il tabellone gigante è già sold out

Castellabate, cresce l'attesa per l'ottava edizione della "Tombolata Vivente": il tabellone gigante è già sold out

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 22 Dicembre 2023
Condividi

I partecipanti, 180 numeri in due turni, pronti a giocare con “Vivi San Marco” sabato 30 dicembre. Sabato 30 dicembre è in programma l’originale ‘Tombola Vivente’ del Cilento, organizzata dall’associazione ‘Vivi San Marco’. Si tratta dell’ormai consolidata rivisitazione del gioco da tavola in versione extralarge che diverte grandi e piccini. Per l’ottavo anno consecutivo il tabellone che occuperà la Piazza G. Comunale di San Marco di Castellabate verrà accompagnato da animazione, fantastici premi e sfizi natalizi. Si parte alle 18:30 con il primo giro di tombola e si ricomincia con il secondo turno alle 20:30, per una doppia sfida con la fortuna.

Sorprese in arrivo

Tante sorprese aspettano i vincitori che, dall’ambo alla tombola, riusciranno ad allinearsi per primi sul tabellone. Alle classiche vincite, poi, si aggiungono tante sorprese e qualche novità. I numeri per giocare sono stati già tutti prenotati ma l’associazione consiglia di seguire l’evento come pubblico perché, oltre a divertirsi anche solo stando a guardare il tabellone che prende forme, ci potrebbe essere una disdetta dell’ultimo minuto da parte di qualche partecipante che consentirebbe a qualcuno dei presenti di mettersi subito in gioco.

Il commento

Il presidente dell’associazione, Antonino Spinelli, dichiara: “Ringraziamo tutti per l’entusiasmo che c’è sempre intorno a questa iniziativa, lo dimostra il fatto che i numeri umani siano subito andati sold out e un grazie va anche ai nostri sponsor che ci permettono di mettere in palio premi sempre più ambiti e graditi – e conclude – la forza del nostro gruppo è la voglia di cercare sempre quello che unisce perché, come ci insegna il tabellone della nostra tombolata vivente, il bello sta soprattutto nel partecipare”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.