Altri Sport

Ecco Lino Somma: sarà il nuovo Team Manager dello Sporting Sala Consilina

La sua esperienza e la sua determinazione saranno risorse preziose per il club salese che ha grandi ambizioni

Filippo Di Pasquale

19 Giugno 2023

Lino Somma

L’ASD Sporting Sala Consilina ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di Lino Somma nel ruolo di Team Manager per la stagione 2023/2024. Somma, con una lunga esperienza nel mondo del futsal, porta con sé una passione e una dedizione al proprio lavoro che hanno lasciato un segno positivo in ogni società in cui ha operato.

Un curriculum da vincente

Nato a Napoli nel 1976, Lino Somma vanta numerosi successi nel corso degli anni, con promozioni e vittorie in diverse competizioni. Ha collaborato con squadre prestigiose come Marcianise, Feldi Eboli, Saviano, Marigliano, Napoli Futsal e Real San Giuseppe, solo per citarne alcune. I risultati conseguiti testimoniano la sua capacità di ottenere il massimo dalle squadre di cui si è occupato.

Gratitudine e determinazione

In seguito all’annuncio del suo ingresso nello Sporting Sala Consilina, Lino Somma ha espresso la sua gratitudine alla famiglia Detta per l’opportunità concessagli. È consapevole di essere entrato a far parte di una società che mira a raggiungere grandi traguardi e sa che sarà necessario lavorare instancabilmente per raggiungere le ambizioni prefissate.

Un legame speciale

Somma ha ricevuto diverse proposte da altre squadre, ma ha scelto lo Sporting Sala Consilina perché ha percepito la grande voglia che la società aveva di averlo con loro. Ha sottolineato il fatto di essersi sentito vicino a loro e ora è determinato a ripagare la fiducia che gli è stata concessa. Inoltre, è felice di ritrovare molti amici con cui ha condiviso tante avventure sportive, a cominciare dal tecnico Fabio Oliva. Ritiene infatti che il senso di gruppo sia fondamentale per intraprendere un cammino di successo insieme.

Con l’arrivo di Lino Somma come Team Manager, l’ASD Sporting Sala Consilina si prepara a una stagione piena di sfide e obiettivi da raggiungere.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Battipagliese: arriva il centrocampista Felice Bove. Salvatore Di Stefano nuovo segretario

a Battipagliese1929 annuncia l'ingaggio del centrocampista Felice Bove e la nomina del segretario Salvatore Di Stefano per la stagione 2025-2026, puntando su giovani talenti e profili dirigenziali esperti per rafforzare il progetto sportivo

La InfoCilento Cup accende l’estate cilentana: spettacolo e adrenalina sulla sabbia

Le gare si svolgeranno ogni sera (escluso il sabato) fino alla fine di luglio, offrendo momenti di puro divertimento per appassionati, turisti e curiosi

Polisportiva Santa Maria: tra volti e nuovi e riconferme: le novità di mercato

"Attaccamento alla maglia, legame con il territorio e voglia di continuare a difendere questi colori: la permanenza dei tre protagonisti è un segnale di continuità e di fiducia nei giovani”

Sport, Gelbison: arriva il difensore Diego Polverino

Cresciuto interamente nel vivaio giallorosso, Polverino ha vestito le maglie dell’Under 17 e dell’Under 19 del Benevento, disputando 35 partite nel campionato Primavera 2

Eboli protagonista all’Aequilibrum Cup 2025: al via il Trofeo delle Regioni di Beach Volley

La delegazione Sport Sun di Eboli parte per Locri e punta in alto nell’Aequilibrum Cup 2025, il più prestigioso torneo giovanile di beach volley

Battipagliese, riconfermato il calciatore Lorenzo Losasso: “Lotteremo e suderemo la maglia ogni domenica”

"Dopo il campionato dello scorso anno era difficile dire di no! Battipaglia è una grande piazza e io sono onorato di farne parte di nuovo quest’anno"

Battipagliese 1929: Simone Di Giacomo nuova punta per la Stagione 2025-2026

La Battipagliese 1929 annuncia l'ingaggio di Simone Di Giacomo. L'attaccante promette impegno per riportare il club nelle categorie superiori

Ernesto Rocco

14/07/2025

Castellabate, ultimo weekend di Nuoto di Fondo con le gare Uisp

Oltre 150 atleti, tra bambini e adulti, hanno preso parte alla manifestazione

Beach Soccer:  Givova Città di Agropoli Bs sconfitta in finale, ma a testa alts

La Givova Città di Agropoli Bs si arrende in finale contro il Salerno Bs nel Campionato cadetto LND Campania. Orgoglio e futuro roseo per i "delfini".

Agropoli diventa la capitale del basket estivo con la prima edizione della “Summer Cup 2K25”

L'evento sportivo si terrà dal 21 al 27 luglio presso il Parco Liborio Bonifacio

Salernitana: domani al via la stagione, ma con la rosa a metà

Squadra pronta alla partenza per Cascia, tra una settimana la prima amichevole

Carmine Infante

12/07/2025

Battipagliese: arriva il difensore Luca Cuomo

"Difenderò questa maglia per portare la Battipagliese e i propri tifosi dove meritano"

Torna alla home