• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Arena del Mare a Capaccio Paestum: al via l’iter per la realizzazione

Il Comune di Capaccio Paestum ha dato mandato agli uffici di avviare tutte le necessarie attività per la realizzazione dell'Arena del Mare

A cura di Angela Bonora Pubblicato il 27 Marzo 2023
Condividi
Municipio Capaccio Paestum

Il Comune di Capaccio Paestum, guidato dal sindaco Franco Alfieri, ha dato mandato agli uffici di avviare tutte le necessarie attività per la realizzazione dell’Arena del Mare 2023 sul territorio comunale.

InfoCilento - Canale 79

Arena del mare: ecco le finalità

L’amministrazione comunale ogni anno organizza direttamente e con la collaborazione di varie figure promotrici, eventi e manifestazioni nel corso dell’anno, con lo scopo di valorizzare il territorio e allo stesso tempo di offrire alle famiglie, residenti e turisti, momenti di incontro e di intrattenimento.

L’obiettivo del progetto è di organizzare eventi sportivi di ogni genere per la stagione estiva 2023. Saranno gli uffici a stabilire dove sarà possibile la realizzazione dell’Arena del Mare puntando alla promozione di una della location più belle e suggestive del territorio comunale, il Lungomare Laura di Capaccio Paestum.

“Tutti gli sport sono considerati delle vere e proprie attività, oltre che motorie anche ludiche volte all’inclusione sociale ed alla crescita personale”.

I commenti

“L’Arena del Mare, sarà da volano per avvicinare tutta la cittadinanza di qualsiasi fascia di età, e i tanti turisti presenti sul territorio comunale, al mondo dello sport, offrendo per tutta la stagione estiva, una serie di attività sportive, nonché ludico motorie di ogni genere, come una vera e propria palestra a cielo aperto, in prossimità di una delle bellezze più caratteristiche che la Città di Capaccio Paestum possiede, il mare” – fanno sapere da Palazzo di Città.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.