• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Opportunità di lavoro a Pollica per agenti di Polizia Locale

Opportunità di lavoro nel Comune di Pollica. C'è tempo fino al prossimo 27 marzo (ore 14:00) per presentare domanda per la selezioni pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria

A cura di Roberta Foccillo Pubblicato il 21 Marzo 2023
Condividi
Polizia locale

Opportunità di lavoro nel Comune di Pollica. C’è tempo fino al prossimo 27 marzo (ore 14:00) per presentare domanda per la selezioni pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria di personale di polizia locale a tempo pieno e determinato.

InfoCilento - Canale 79

Polizia locale, il bando di Pollica

La selezione servirà alla formazione di una graduatoria per operatori di Polizia Locale a tempo pieno e determinato, Categoria C, posizione economica V1.

Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti generali:
a) cittadinanza italiana o cittadini degli stati membri dell’Unione Europea ed i loro familiari;
b) idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto e al lavoro operativo, a cui l’operatore deve essere adibito;
c) età non inferiore ad anni 18;
d) patente di guida non inferiore alla Cat. “B”;
e) non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; per i cittadini appartenenti ad uno Stato membro dell’Unione Europea, il godimento dei diritti civili e politici; deve essere posseduto anche nello Stato di appartenenza e di provenienza, qualora previsti;
f) non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
g) non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego;
h) non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni.

Infine è richiesto il titolo di studio di diploma di scuola media superiore di abilitazione o maturità.

Le domande e gli esami

Le domande dovranno essere presentate secondo il modulo disponibile sul sito del Comune. L’esame consisterà in due prove scritte.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.