Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

PayTourist: la nuova piattaforma per la gestione dell’imposta di soggiorno presentata da un Comune del Cilento

Il Comune di Centola, ha predisposto una nuova piattaforma di gestione dell'imposta di soggiorno, chiamata PayTourist,

A cura di Roberta Foccillo Pubblicato il 14 Marzo 2023
Condividi
Cnetola

Il Comune di Centola, ha predisposto una nuova piattaforma di gestione dell’imposta di soggiorno, chiamata PayTourist, e invita tutti gli operatori turistici del territorio a partecipare al webinar di formazione dedicato alla sua presentazione.

L’appuntamento

Il webinar, che si terrà online venerdì 24 marzo alle 15:30, è stato organizzato per fornire agli operatori turistici tutte le informazioni necessarie per l’utilizzo di questa nuova piattaforma, che consentiranno loro di gestire l’imposta di soggiorno in modo facile e veloce.

Il webinar di formazione sarà condotto da esperti del settore, che illustreranno le funzionalità della piattaforma e forniranno consigli utili per una corretta gestione dell’impostazione di soggiorno.

Ecco a chi è rivolto

A tutte le strutture ricettive presenti nel territorio di Centola, inclusi hotel, B&B, case vacanza, villaggi e campeggi. Partecipare a questo webinar rappresenta un’opportunità importante per i gestori di queste strutture, in quanto l’utilizzo della piattaforma PayTourist consentirà loro di risparmiare tempo e di semplificare le procedure amministrative legate alla gestione dell’imposta di soggiorno.

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi attraverso il sito web del Comune di Centola. (clicca qui). Non perdere l’occasione di scoprire tutte le novità offerte dalla piattaforma PayTourist e di semplificare la gestione dell’imposta di soggiorno nella tua struttura ricettiva.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.