• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

La Prefettura di Salerno ricerca un immobile per la sede distaccata

La Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Salerno è alla ricerca di un immobile in locazione per adibirlo a sede distaccata

A cura di Angela Bonora Pubblicato il 12 Marzo 2023
Condividi
Prefettura di Salerno

La Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Salerno è alla ricerca di un immobile da assumere in locazione per adibirlo a sede distaccata.

InfoCilento - Canale 79

Ecco le caratteristiche dell’immobile ricercato

L’immobile dovrà avere i seguenti requisiti: una superficie di circa 360 mq, autonomia funzionale, un’autonomia funzionale, delle adeguate condizioni di areazione dei locali, accesso indipendente.

L’edificio dovrà essere ubicato nell’ambito territoriale del comune di Salerno, preferibilmente nelle aree adiacenti la sede principale e in una zona ben collegata con le principali vie di comunicazione, facilmente accessibile tramite mezzi di trasporto pubblico. Inoltre, una volta scelto l’immobile, il localere accetta di stipulare il contratto di locazione che dovrà avere una validità di 6 anni.

Presentazione delle offerte

L’offerta, correda con tutta la documentazione di vulnerabilità sismica e degli impianti tradizionali e speciali, conformi alle normative vigenti, dovrà pervernire in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, entro e non oltre lunedì 20 marzo alle ore 12:00.

Nella busta contenente l’offerta dovrà esserci: una lettera di presentazione dell’immbile proposto, una fotocopia del documento di riconoscimento del sottoscrittore, il titolo di proprietà dell’immbile e visure storiche catastali aggiornate, dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà del proprietatio dell’immobile infine la relazione tecnico-estimativa.

L’amministrazione valuterà tutte le offerte economiche che riceveranno, fermo restando che saranno sottoposte anche alla valutazione del Ministero dell’Interno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.