Calcio

Gelbison Femminile: successo esterno con il Quartograd

Ancora un successo per la Gelbison Femminile in Serie C. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet.

Christian Vitale

22 Novembre 2021

gelbison-femminile.

Nel week-end da poco archiviato è tornata in campo la Gelbison Femminile, inserita nel girone B di Serie C di calcio a 5 a tinte rosa.

Gelbison Femminile: successo esterno con il Quartograd

Nella Serie C regionale nel gruppo B vince in trasferta, quarto successo in sei gare, la Gelbison Femminile che supera per 2-4 le partenopee del Quartograd. Le rossoblù cilentane di mister Orrico si attestano cosi in seconda piazza con 13 lunghezze. Nel girone A successo anche per il Futsal Sarno che regola per 0-5 le irpine del Torella dei Lombardi. Le sarrastre allenate dal tecnico Vitter salgono cosi a quota 12 punti al secondo posto della classifica.

in Serie A2 passo falso della Salernitana

Nel calcio a 5 la Salernitana Femminile 1970, dopo tre vittore di fila, esce sconfitta dal derby campano con la Futsal Wolves. La sfida valevole per il settimo turno del girone D di Serie A2 si conclude con il 2-4 in favore delle ospiti. Al 4’ Wolves avanti con Razza che raddoppia dopo due giri di lancette. Le granata accorciano le distanze poco dopo con Sharon Di Martino ma le ospiti siglano il momentaneo 1-3 con Rapuano ripresa ancora una volta da un rigore di Sharon Di Martino che porta al riposo le due squadre sul 2-3. Nel secondo tempo gara aperta sino all’ultimo minuto quando Fiengo firma il definitivo 2-4 che chiude le ostilità.

In Serie C ad 11 sconfitta per la Mediterranea Soccer

Nella Serie C di calcio ad 11 sconfitta esterna per le gialloblù della Vis Mediterranea Soccer. Le ragazze di Siano perdono nel settimo turno di campionato sul campo delle pugliesi dell’Apulia Trani per 4-2: non bastano i due guizzi delle solite Giulia Olivieri e Vittoria Minella all’undici guidato da Valentina De Risi che resta comunque a metà classifica grazie ai 10 punti conquistati sino ad ora.

In Eccellenza vincono Salernitana e Pegaso

In Eccellenza, invece, successo per 0-3 per la Salernitana Femminile, prima con 19 lunghezze, nel derby contro la Nocerina Football Club. La vittoria arriva a tavolino visto che le rossonere, in 7 al fischio iniziale, restano in 6 dopo meno di 10 minuti sul parziale di 0-1 con rete di Stella Olivieri per le granata trainate da Mariano Turco.
Bene anche la Pegaso che vince sul campo delle avellinesi del Montemiletto per 1-5. Di Oprea, Di Taranto e Modafferi, tripletta, i cinque sigilli che regalano l’intera posta in palio al team di Pontecagnano diretto dal tecnico Michel Dorini che sale al quinto posto con 13 punti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: i cittadini si dividono sulla riapertura del centro al traffico, ecco cosa ne pensano

I cittadini agropolesi si dividono sulla possibile riapertura al traffico veicolare del centro

Angela Bonora

07/05/2025

Cannalonga: arriva il libro che ripercorre la storia millenaria della “Fiera della Frecagnola”, ecco dove trovarlo

La fiera di Cannalonga è un evento millenario sorto nel basso Medioevo in onore di S. Lucia. La prima attestazione risale al 1452, quando la fiera era già in pieno svolgimento

Agropoli: dall’associazione Genesi appello urgente per trovare una madre surrogato a un pulcino

«Questo è un appello importante per cercare di salvare questo esserino»

Lustra: nuove opere e servizi per la comunità. Parla il sindaco, Luigi Guerra

Nuovi cantieri a Lustra: interventi sulla viabilità comunale ed opere di metanizzazione per la comunità cilentana

Ernesto Rocco

07/05/2025

Recinzioni cinghiali: interviene Coldiretti Salerno che chiede a Regione Campania riformulazione bando

“La disposizione – spiega Tropiano nella richiesta - esclude dal novero dei potenziali beneficiari le superfici agricole situate in numerosi comuni della Regione Campania, come i Comuni di Futani, Tortorella"

Vibonati adotta il Piano di Gestione Forestale per la tutela del patrimonio silvo-pastorale

Vibonati adotta all'unanimità il Piano di Gestione Forestale, strumento chiave per la tutela e valorizzazione del patrimonio silvo-pastorale

Capaccio Paestum: presentate le liste di Gaetano Paolino. Le interviste

Sono quattro le liste con cui Paolino è sceso in campo

I carabinieri del Nucleo Tutela del Patrimonio tracciano il bilancio: sequestri anche a Capaccio e Padula

L'attività del Nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale evidenzia un intenso contrasto ai traffici illeciti d'arte, con un significativo incremento dei sequestri e dei controlli sul territorio e online.

Ernesto Rocco

07/05/2025

Ceraso, al centro del convegno del Bio-Distretto Cilento: solidarietà e agricoltura biodinamica

L'incontro si terrà domani, giovedì 8 maggio presso l'Agorà Mediterranea

Chiara Esposito

07/05/2025

Albanella: tutto pronto per i Solenni festeggiamenti in onore di Santa Sofia, ecco il programma

I Solenni festeggiamenti culmineranno il 16 maggio, ecco il programma completo

Torna alla home