Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Pullman sovraffollati sulla tratta Castellabate – Agropoli, studentessa sviene a bordo: «Bisogna intervenire»

La denuncia dell'ex assessore Costabile Nicoletti. «I ragazzi continuano a viaggiare in piedi sugli autobus sovraffollati»

A cura di Raffaella Giaccio Pubblicato il 12 Marzo 2024
Condividi

«Nonostante le tante segnalazioni inoltrate alla Direzione BusItalia e alla Regione Campania da parte delle istituzioni locali, ad oggi nessun mezzo è stato aggiunto alla tratta Castellabate – Agropoli per garantire il trasporto degli studenti in sicurezza». A dirlo Costabile Nicoletti, già assessore del comune di Benvenuti al Sud.

La segnalazione alle forze dell’ordine

La questione è stata resa nota ai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, della stazione di Santa Maria di Castellabate e alla Polstrada di Vallo della Lucania, «visto il perdurare dell’incuria e del menefreghismo».

L’appello

«I nostri ragazzi – accusa Nicoletti – continuano a viaggiare in piedi (non sarebbe possibile) su mezzi che vengono riempiti oltre la soglie consentita».

Poi rivela: «Tale situazione ha causato lo svenimento di una studentessa che è rimasta in questo stato fino all’arrivo ad Agropoli: è un fatto gravissimo ed inaccettabile». «Non possiamo consentire che i nostri figli, per incuria e menefreghismo degli enti preposti a garantire un servizio pubblico in sicurezza patiscano danni alla salute. Ora basta!», conclude l’attuale consigliere comunale di minoranza.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.