Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

VIDEO | Senza filtri, intervista a Serena Bocchio

Rivedi l'intervista

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 11 Marzo 2021
Condividi

Ha preso il via Martedì 9 marzo, il nuovo programma di Info Cilento “Senza Filtri”, contenitore di interviste, spettacolo, gossip, intrattenimento e cultura.

Il titolo della trasmissione vuole ricordarci che, ci sono momenti ed emozioni che è bello vivere senza il filtro della tecnologia. Momenti ed emozioni da “salvare” solo dentro di noi.

Alla conduzione Roberta Foccillo in collegamento video con personaggi del mondo dello spettacolo che si racconteranno tra carriera e vita privata.

Non mancheranno, poi, momenti di riflessione come nella prima puntata.

Roberta, infatti, ha incontrato una giovane scrittrice, Serena Bocchio, che presenterà il suo primo libro “Celeste, il mio bambino custode”. L’autrice ha parlato del dramma che l’ha colpita nel 2014,ma grazie al sostegno del suo compagno ,della sua famiglia e alla scrittura terapeutica del libro, oggi ricorda il suo bambino Celeste col sorriso e racconta la sua rinascita e la speranza che la luce in fondo al tunnel può arrivare sempre, come è successo a lei, quattro anni fa, quando la vita ha deciso, finalmente, di sorriderle e di regalarle il dono più grande: diventare mamma.

Senza filtri va in onda il martedì alle 21 e in replica il mercoledì e il giovedì alle 14. Per accedere a InfoCilento Tv clicca qui o accedi dal menu.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.