È stato circondato dall’affetto dei suoi cari, Domenico Landi, nato il 16 settembre 1925 e che oggi, presso la sua casa a Capaccio Capoluogo, ha festeggiato un secolo di vita.
Una vita trascorsa dedicandosi al lavoro e alla cura dei suoi fratelli e sorelle: Domenico è stato il secondo di otto figli e ha affrontato non pochi sacrifici.
Domenico, da circa 15 anni, ha perso la sua amata moglie, Vincenza Iannuzzi, da cui ha avuto due figli: Rosaria e Vincenzo che oggi hanno organizzato per il loro papà una grandissima festa.
Il signor Vincenzo, per l’importante occasione, è stato raggiunto anche dal sindaco di Capaccio Paestum, Gaetano Paolino e dal parroco Don Mimmo De Vita che gli hanno portato personalmente i loro auguri.
Domenico, noto a tutti come Minicuccio, ha anche tre nipoti e un pronipote e per tanti anni ha lavorato come impiegato presso il comune di Capaccio, benvoluto da tutta la comunità, simpatico, sempre sorridente e affettuoso, Minicuccio è un grande tifoso del Napoli tanto che gli è stata regalata, per il suo compleanno, una maglia azzurra con il suo nome.
Il nuovo centenario del Cilento ha raccontato di sentirsi sollevato quando la sua squadra del cuore vince e ha aggiunto che neanche lui si aspettava di raggiungere l’ambito traguardo dei cento anni.
Il signor Domenico tra gli applausi dei tanti parenti e amici presenti ha tagliato la grande torta dei suoi cento anni preparata dal maestro pasticciere Massimo Iannacco.