Calcio

Serie D: a Vallo della Lucania presentata la Gelbison

Annunciato anche il nuovo capitano dei rossoblu

Christian Vitale

29 Agosto 2019

Nella serata di ieri a Vallo della Lucania, in Piazza Vittorio Emanuele, è stata presentata ufficialmente la Gelbison, formazione che per il nono anno di fila sarà presente nel torneo di Serie D. La  parola al margine della serata è andata, a poche ore dal debutto ufficiale in campionato, al nuovo tecnico del sodalizio rossoblu Alessio Martino. Il grintoso trainer ex Eclanese si è detto pronto alla nuova avventura che inizierà  domenica proprio allo stadio  “Giovanni Morra”

Il nuovo capitano dei rossoblu, per la stagione alle porte, è, invece, ufficialmente Francesco Uliano, calciatore al suo terzo anno nel Cilento. Il regista ha espresso grande soddisfazione per l’assegnazione della fascia, e sulla tranquillità con la quale si è lavorato in pre-campionato.  Lo stesso Uliano ha sottolineato il grande spessore tecnico presente nel girone H, dove è presente la Gelbison.

A chiudere il quadro degli interventi, rilasciati alla stampa, è un’altra new entry della stagione, ovvero, il direttore sportivo dei cilentani Nicolò Pascuccio. L’ex calciatore, che ha sottolineato l’importanza del settore giovanile rossoblu, ha espresso fiducia nella formazione allestita dalla società, in questa estate, che punta alla salvezza.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: al via il Torneo di Basket Under 15 Eccellenza, ecco la cerimonia di apertura

Le competizioni prenderanno il via oggi, 2 giugno, alle ore 14:00, e si svolgeranno giornalmente fino alla finalissima dell'8 giugno

Salernitana Women: si chiude con una vittoria a Brindisi

Le granata ribaltano lo svantaggio iniziale

Gelbison Women: le rossoblù chiudono il campionato con un successo

Le cilentane di mister Tarabusi terminano con un ottimo quarto posto

La Battipagliese sfiora l’impresa. Il Canosa trova la qualificazione in extremis nei supplementari

Quando le squadre sembravano accontentarsi di finire ai rigori è il Canosa all’ultimo respiro a trovare il pertugio sulla sinistra

Roccadaspide: lo stadio “Filomarino” cornice della finale del Campionato Provinciale Under 15

La D'Angelo Soccer School ha superato in finale la Sarnese 1926 con un risultato di due a zero

Eboli: l’Acca Volley è in Serie D, vittoria conquistata con una giornata d’anticipo

I conti sono tornati giovedì sera, in trasferta a Cava de’ Tirreni, dove la squadra ha messo il punto esclamativo sulla stagione con un rotondo 3-0 che non ha lasciato spazio a dubbi.

La Battipagliese cerca l’impresa con il Canosa

Domenica si deciderà chi tra Battipagliese e Canosa accederà alla finale play-off nazionale

Feldi Eboli, uragano sul Palasele: è semifinale Scudetto!

La Feldi Eboli travolge L84 7-2 al Palasele, conquistando la quarta semifinale Scudetto negli ultimi 5 anni. Protagonisti Caruso e Salas.

Rivoluzione Serie B: Il Brescia retrocede, la Sampdoria ai playout con la Salernitana

Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato il Brescia di 8 punti, quattro dei quali da scontare immediatamente, riscrivendo la classifica della Serie B

Vallo della Lucania, la Diocesi celebra lo sport: oltre 200 giovani al Torneo Diocesano di Calcio a 5

Grande attesa per le finali della categoria Under 12, in programma il 15 giugno alle ore 16:30 sul campo sportivo di Borgo San Cesareo

Chiara Esposito

29/05/2025

Salernitana, Pardo sul caos play out: “E’ una situazione paradossale”

Intanto il Consiglio federale ha stabilito le date dei playout di Serie B dopo il deferimento del Brescia. Si giocherà il 15 e 20 giugno

Torna alla home