Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Sessa Cilento ricorda il consigliere comunale Mariano Marrone
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sessa Cilento ricorda il consigliere comunale Mariano Marrone

Sessa Cilento ricorda un giovane consigliere comunale, Mariano Marrone, intitolandogli una piazza del paese.

A cura di Antonella Agresti
Pubblicato il 8 Settembre 2015
Condividi

Sessa Cilento ricorda un giovane consigliere comunale, Mariano Marrone, intitolandogli una piazza del paese.

SESSA CILENTO. In occasione del secondo anniversario dalla prematura scomparsa del consigliere Mariano Marrone, nella frazione di San Mango si terrà, oggi 8 settembre alle 17, una cerimonia in ricordo del giovane amministratore.

Dopo la celebrazione eucaristica presso i ruderi dell’antica chiesa Santa Maria degli Eremiti, il sindaco Lombardo intitolerà a Mariano Marrone una piazzetta sita in località Piano, rione dove il consigliere risiedeva. La comunità di Sessa Cilento ricorda Marrone per la sua particolare attenzione alle necessità quotidiane della cittadinanza e, soprattutto, per la solerzia con cui si impegnava nel mantenimento della pulizia e del decoro cittadino. A due anni da quel fatale attacco cardiaco, gli abitanti di San Mango Cilento si dichiarano ancora increduli. Oggi la cittadinanza parteciperà commossa al ricordo di colui che, ancor prima che amministratore, era per tutti l’amico Mariano.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image