Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sicignano, Gerardo Quintiero nuovo vicesindaco

Cambio in Giunta

A cura di Katiuscia Stio Pubblicato il 4 Giugno 2019
Condividi

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Gerardo Quintiero è il nuovo vice sindaco di Sicignano degli Alburni.
Il sindaco Ernesto Millerosa ha nominato nella giornata di oggi il nuovo vicesindaco. Luigi Antonio Di Palma ha rassegnato ieri, 3 giugno, le dimissioni dalla carica di vice sindaco, incarico ottenuto nell’agosto del 2018, dopo le dimissioni del già vicesindaco Vincenzo Onnembo.

Quest’ultimo era stato nominato al posto di Donato Cervino, dimessosi dalla carica di vice sindaco ed assessore per ottemperare alla carica di presidente dell’Ente montano Alburni, nel luglio del 2017.
Insomma un valzer di nomine che però ancora non appaga la quota rosa in Giunta. Il prossimo anno il comune di Sicignano dovrà rieleggere il nuovo sindaco e si parla già di 7/8 probabili candidati sindaci.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.