Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Camerota: consegnati agli studenti gli strumenti acquistati con l’indennità del sindaco

Il ringraziamento degli alunni: "Grazie per tutto quello che fai per noi"

A cura di Omar Domingo Manganelli Pubblicato il 14 Marzo 2019
Condividi
Mario Salvatore Scarpitta

Sono stati consegnati ieri sera presso la chiesa Santa Maria delle Grazie di Camerota, agli alunni della scuola di musica, gli strumenti musicali acquistati in seguito alla rinuncia dell’indennità da parte del primo cittadino di Camerota Mario Salvatore Scarpitta.

Il primo cittadino ha così commentato l’iniziativa: “Continuo a mantenere la parola come dichiarato durante la campagna elettorale, quando dissi che avrei impegnato le mie indennità a favore della comunità per realizzare quello che penso sia più importante per i miei concittadini. Camerota è la culla della musica ed è indispensabile avere un’orchestra di giovani talenti. Vogliamo – ha concluso Scarpitta – che questa tradizione continui e per farlo dobbiamo dotare i giovani degli appositi strumenti affinchè possano continuare ad operare in questo campo”.

Alla cerimonia ha preso parte anche la dirigente scolastica Rosanna Casilino e il maestro Pino Marotta. Bello il gesto di un alunno che ha consegnato un disegno al sindaco con una frase: “Grazie per tutto quello che fai per noi”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.