Attualità

Sold out per i Negramaro al PalaSele

Il concerto l'11 marzo

Comunicato Stampa

7 Marzo 2019

L’attesa è finalmente finita: con un concerto tutto esaurito da giorni i negramaro sono pronti a riabbracciare il pubblico del PalaSele di Eboli lunedì 11 marzo (subito dopo la doppia tappa a Caserta l’8 e il 9 marzo) con “Amore Che Torni Tour Indoor 2019”, il nuovo tour con cui la band continua a conquistare il pubblico italiano collezionando un sold out dopo l’altro.

La nuova serie di concerti bissa il grande successo ottenuto negli stadi italiani la scorsa estate, dove i negramaro avevano infranto il record di essere stata l’unica band italiana a tenere sei concerti negli stadi con un unico tour. Lo spettacolo visivo ora in scena nei principali palazzetti italiani è una continuazione della storia portata sul palco durante il tour estivo ma con un assetto completamente rivisitato dal punto di vista del design.

Concepito dalla band assieme a un team creativo composto dallo studio Gio’ Forma (direzione creativa e stage design), da Clonwerk (regia e video design) e da Jordan Ba-bev (luci), il palco si compone di una serie di elementi mobili che cambiano continuamente l’aspetto della scena. Lo stage principale, che in maniera del tutto innovativa non sarà disposto su un solo lato dell’arena, si erge in mezzo al pubblico consentendo alla band di muoversi all’interno dello show a 270 gradi. Inoltre, sono le stesse pedane dei musicisti che, attraverso sistemi automatizzati a controllo laser ad alta precisione, si addentrano proprio in mezzo al pubblico, avvicinando i componenti della band agli spettatori.

Assolutamente centrali e mastodontici sono i 200mq di schermi LED ad alta risoluzione che attraverso visual geometrici e riprese live aggiungono dinamicità al concerto.

In scaletta le canzoni estratte da “Amore che torni” (Sugar), il loro ultimo album di inediti certificato Doppio disco di Platino, alternate ai successi storici del gruppo come “Estate”, “Parlami d’amore”, “Solo 3 min”, “Mentre tutto scorre”, oltre che il brano inedito “Cosa c’è dall’altra parte”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 15 febbraio.

Sul palco, come già annunciato in un video postato sui social dalla stessa band, non ci sarà il chitarrista Lele Spedicato, che sta terminando la riabilitazione per ritornare a suonare dal vivo il prima possibile. A sostituirlo sarà il fratello Giacomo, grande rivelazione, pronto ad emozionare i tantissimi fan della band.

Il tour è prodotto e organizzato da Live Nation Italia, la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Forum dei Giovani Provincia di Salerno: a Roccadaspide la riunione di Macro Area

L'incontro è in programma domani alle ore 19:00 presso l'Aula consiliare

“Casal Velino saperi di mare”: presentato il progetto di promozione territoriale

L’iniziativa, in programma dal 26 giugno al 13 settembre, propone una serie di eventi e attività che si svolgeranno nell’area portuale e lungo il litorale del comune cilentano

Chiara Esposito

26/06/2025

Assemblea Elettiva CNA Salerno con il presidente nazionale Dario Costantini

Dario Costantini sarà a Salerno domani 27 giugno. L'Assemblea eleggerà il nuovo presidente provinciale

Perdifumo: Comune punta a riqualificare l’impianto sportivo comunale

Un complessivo lavoro di manutenzione straordinaria e ristrutturazione urbanistica che il Comune di Perdifumo ha candidato al Bando Sport e Periferie 2025

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Ospedale di Roccadaspide: inaugurato il progetto del Rotary per la “Biblioterapia”

L’ospedale è stato dotato di una mini biblioteca per ogni piano in modo che i pazienti e i loro accompagnatori e visitatori possano intrattenersi nella lettura

Ospedale di Eboli, donati due televisori al reparto di Medicina Generale: un gesto di vicinanza concreta ai pazienti

L’iniziativa nasce dall’ascolto di un bisogno concreto segnalato dal reparto, e si inserisce nel più ampio impegno dell’Associazione nel campo della solidarietà sanitaria e del sostegno a chi affronta la malattia

Furti nel Cilento: il Sindaco di Futani convoca un’assemblea straordinaria dei sindaci

L’incontro è fissato per il 3 luglio 2025 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Futani

Chiara Esposito

26/06/2025

Castellabate: fondi per la Protezione Civile Comunale

Il finanziamento è pari a circa 89 mila euro e verrà utilizzato per migliorare le capacità del servizio di Protezione Civile sul territorio

Ondate di calore: chiesto un tavolo urgente con il Prefetto di Salerno per la sicurezza dei lavoratori

A chiedere l'istituzione di un tavolo urgente è la FENEAL UIL Salerno

Omignano: nuovamente operativo l’ufficio postale nella versione “Polis”

Nell’ufficio postale di Omignano Stazione saranno da subito disponibili i servizi INPS per i pensionati

Torna alla home