Calcio

Promozione: il Buccino torna alla vittoria, pari per le capaccesi, perdono le cilentane.

Giocato nel pomeriggio il grosso del diciannovesimo turno

Christian Vitale

19 Gennaio 2019

eccellenza

Nel pomeriggio di oggi si è giocato il grosso del turno numero diciannove, il quarto di ritorno, del gruppo D di Promozione campana.  Sconfitta per la Sanmaurese, ferma a trentasette punti, che cede due ad un sul campo dell’Alfaterna. I padroni di casa  segnano due volte con Citro, al dodicesimo e al ventottesimo, la Sanmaurese accorcia poi le distanze con il solito Marrocco, a dieci dalla fine.

Buon pari per la Calpazio che impatta uno ad uno sul terreno di gioco del Giffoni Sei Casali. In uno dei big match di giornata i locali passano con D’Acunto, a metà del primo tempo, mentre il pari arriva grazie ad Ariete al sessantesimo. Punticino anche per la Poseidon che muove cosi la classifica: per i pestani segna D’Angelo sul finire del primo tempo, l’uno a uno porta la firma di Guadagno al quarto d’ora della seconda frazione.

Vince il Buccino Volcei che si impone due a zero sulla Temeraria S.Mango: per i rossoneri un goal per tempo, timbrano il cartellino Capozza, al diciottesimo, e Njei, al sessantacinquesimo. Sconfitta pesante per l’Acquavella che cede sei ad uno contro il Centro Storico Salerno. Per i cilentani inutile la rete di Lettieri al trentacinquesimo, tripletta per Paciello tre le fila del Centro Storico.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: al via il Torneo di Basket Under 15 Eccellenza, ecco la cerimonia di apertura

Le competizioni prenderanno il via oggi, 2 giugno, alle ore 14:00, e si svolgeranno giornalmente fino alla finalissima dell'8 giugno

Salernitana Women: si chiude con una vittoria a Brindisi

Le granata ribaltano lo svantaggio iniziale

Gelbison Women: le rossoblù chiudono il campionato con un successo

Le cilentane di mister Tarabusi terminano con un ottimo quarto posto

La Battipagliese sfiora l’impresa. Il Canosa trova la qualificazione in extremis nei supplementari

Quando le squadre sembravano accontentarsi di finire ai rigori è il Canosa all’ultimo respiro a trovare il pertugio sulla sinistra

Roccadaspide: lo stadio “Filomarino” cornice della finale del Campionato Provinciale Under 15

La D'Angelo Soccer School ha superato in finale la Sarnese 1926 con un risultato di due a zero

Eboli: l’Acca Volley è in Serie D, vittoria conquistata con una giornata d’anticipo

I conti sono tornati giovedì sera, in trasferta a Cava de’ Tirreni, dove la squadra ha messo il punto esclamativo sulla stagione con un rotondo 3-0 che non ha lasciato spazio a dubbi.

La Battipagliese cerca l’impresa con il Canosa

Domenica si deciderà chi tra Battipagliese e Canosa accederà alla finale play-off nazionale

Feldi Eboli, uragano sul Palasele: è semifinale Scudetto!

La Feldi Eboli travolge L84 7-2 al Palasele, conquistando la quarta semifinale Scudetto negli ultimi 5 anni. Protagonisti Caruso e Salas.

Rivoluzione Serie B: Il Brescia retrocede, la Sampdoria ai playout con la Salernitana

Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato il Brescia di 8 punti, quattro dei quali da scontare immediatamente, riscrivendo la classifica della Serie B

Vallo della Lucania, la Diocesi celebra lo sport: oltre 200 giovani al Torneo Diocesano di Calcio a 5

Grande attesa per le finali della categoria Under 12, in programma il 15 giugno alle ore 16:30 sul campo sportivo di Borgo San Cesareo

Chiara Esposito

29/05/2025

Salernitana, Pardo sul caos play out: “E’ una situazione paradossale”

Intanto il Consiglio federale ha stabilito le date dei playout di Serie B dopo il deferimento del Brescia. Si giocherà il 15 e 20 giugno

Torna alla home