• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, carabinieri festeggiano la loro patrona

Questa mattina celebrata la Virgo Fidelis

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 21 Novembre 2018
Condividi

Oggi, 21 novembre, è stata festeggiata la patrona dei Carabinieri Maria Santissima Virgo Fidelis.

InfoCilento - Canale 79

Presso la chiesa del Sacro Cuore di Agropoli una Santa Messa è stata officiata da S.E Ciro Miniero, vescovo di Vallo della Lucania, alla presenza del Cap. Francesco Manna, comandante della Compagnia Carabinieri di Agropoli, i comandanti delle stazioni dipendenti, dei sindaci dei comuni ricadenti nella giurisdizione dei carabinieri di Agropoli, di personalità pubbliche, delle sezioni A. N. C. di Agropoli, Capaccio/Paestum, Roccadaspide oltre alla Polizia di Stato sezione di Campagna.

Numerosissimi familiari di militari in servizio e in congedo presenti, oltre a gente comune. Il coro polifonico di San Valeriano ha accompagnato le celebrazioni.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.