Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Casal Velino: Comune cerca operatori economici per la gestione del porto

Il contratto durerà un anno e riguarderà alcune attività gestionali

A cura di Antonella Capozzoli Pubblicato il 4 Settembre 2018
Condividi
Porto Casal Velino

CASAL VELINO. Una misura assolutamente eccezionale e, dunque, temporanea quella che prevede la ricerca di operatori economici per la gestione di alcune attività secondarie inerenti il porto turistico.

In particolare, sarà necessario provvedere, per l periodo che va dal 1° ottobre 2018 al 30 settembre 2019, a pratiche  che interesseranno l’ormeggio, la vigilanza, la pulizia delle banchine e dei pontili; a ciò, inoltre, si aggiungerà la garanzia per un supporto specialistico nell’ambito organizzativo e di direzione dei servizi portuali.

Il Comune, seguendo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, creerà una serie di liste con i soggetti idonei e qualificati, e ne consulterà, se verrà raggiunto il numero, almeno dieci, prima di poter decidere in maniera definitiva l vincitore della gara d’appalto.

Gli operatori economici interessati, dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro le 12 del 7 settembre 2018, la domanda di invito alla partecipazione alla gara.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.