Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Serie D: ecco la graduatoria per i ripescaggi

L'Agropoli è quarta tra le formazioni di Eccellenza

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 20 Luglio 2018
Condividi
ripartenza campionati

E’ stata ufficializzata la graduatoria per i ripescaggi in Serie D. 11 le squadre retrocesse dalla quarta serie (10 perdenti i play out o a seguito di distacco maggiore ad 8 punti ed una retrocessa direttamente) e sei quelle perdenti gli spareggi promozione di Eccellenza. Tra queste ultime l’Agropoli è quarta.

SOCIETA’ SERIE D PERDENTI PLAY-OUT E RETROCESSE A SEGUITO DI DISTACCO SUPERIORE PUNTI 8, s.s. 2017/2018

1. CALCIO MONTEBELLUNA punti 42,5

2. JESINA punti 40

3. ANZIO punti 33,5

4. VARESINA punti 31,5

5. LUMEZZANE punti 29,5

6. VARESE punti 27,5

7. RIGNANESE punti 27

8. CASTELVETRO punti 26

9. GRUMELLESE punti 24,5

10. NUORESE punti

SOCIETA’ PERDENTI SPAREGGI SECONDE DI ECCELLENZA (I e II turno, s.s. 2017/2018)

1. CLASSE’ punti 37

2. CANNARA punti 34,5

3. VILLAFRANCA punti 34

4. AGROPOLI punti 21

5. BUSTO punti 16,5

6. CITTA’ SANT’AGATA punti 15

Società retrocesse direttamente dalla Serie D.

CORREGGESE punti 20

Sul comunicato ufficiale della LND sono stati ufficializzati anche i criteri per il ripescaggio: si terrà conto della graduatoria appositamente stilata dallo scrivente Dipartimento Interregionale, in via prioritaria, fra le Società perdenti le gare di play-out. In caso di vacanza di organico, saranno ammesse in ordine alternato una Società retrocessa dalla Serie D, seguendo la graduatoria predisposta dal Dipartimento Interregionale per il Campionato di Serie D 2017/2018, e una Società perdente le gare spareggio-promozione tra le seconde classificate del Campionato di Eccellenza 2017/2018, secondo la graduatoria predisposta dalla L.N.D.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.