• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: domani sarà posizionata in mare la statua dei sub

Sarà collocata a largo della caletta di San Francesco

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 16 Giugno 2018
Condividi

E’ prevista per domani (17 giugno) la cerimonia di immersione di una statua della Madonna al largo del porto turistico di Agropoli. L’iniziativa è della Scuola Subacquea Diving Yoghi che si occuperà dell’operazione.

InfoCilento - Canale 79

La statua, in pietra e marmo, di un’altezza pari a circa 1,80 metri, sarà collocata a circa 150 metri di distanza dalla caletta di San Francesco e a circa 16 metri di profondità. La statua, che sarà denominata “la Madonna del subacqueo”, è stata donata da un socio dell’associazione allo scopo di fare in modo che la beata Vergine possa dagli abissi proteggere tutti coloro che si recano in mare.

L’evento avrà inizio alle ore 9.30: la statua sarà caricata su un peschereccio che, dal porto di Agropoli, la condurrà presso il luogo nel quale verrà posizionata. L’evento, sia in superficie che in immersione.

La statua, prima di venire inabissata, sarà benedetta da Don Carlo Pisani e da Padre Francesco Di Lucia, che interverrà appositamente da Roma.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.