Attualità

La Banca Monte Pruno dona un tabellone elettronico per la Piscina Comunale “Michele Riviello”

Al fianco degli sportivi di Potenza

Comunicato Stampa

16 Maggio 2018

Altra iniziativa concreta di vicinanza della Banca Monte Pruno a favore della Città di Potenza e degli sportivi che utilizzano gli impianti sportivi comunali.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, presso la Piscina Comunale “Michele Riviello” è stato ufficialmente consegnato alla Città un nuovo strumento che consentirà di migliorare questa struttura dedicata a chi pratica il nuoto a Potenza.

La donazione di un tabellone elettronico, presso la Piscina “Michele Riviello”, nel quartiere di Montereale, rientra nell’ampia e consolidata collaborazione tra Banca Monte Pruno e Comitato + Sport.

Si tratta della terza azione concreta rientrante nel progetto di miglioramento degli impianti sportivi comunali.

Oltre alla Piscina “Michele Riviello” sono stati attenzionati dalla Banca Monte Pruno e dal Comitato + Sport, tra gli altri, la Palestra di Via Roma con una pedana e la Palestra Caizzo, presso il Rione Lucania, con un altro tabellone elettronico.

La Banca Monte Pruno dona un tabellone elettronico per la Piscina Comunale “Michele Riviello”
Alla consegna ufficiale di questo nuovo tabellone erano presenti il Presidente della Federazione Italiana Nuoto (FIN) Basilicata Roberto Urgesi, i Consiglieri della FIN Basilicata Santarsiero, Ostuni e Pappalardo con il Segretario Marchetta, il Presidente del Comitato + Sport Giovanni Salvia, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Vice-Presidente Antonio Ciniello, il Vice-Direttore Area Mercato Antonio Pandolfo, il Preposto di Potenza Michele Landolfi ed il Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea.

La volontà comune è stata quella di dotare questa importante struttura cittadina, utilizzata, oltretutto, anche da tanti bambini, di una attrezzatura moderna che la potenzia nel suo complesso.

“Con la Palestra Riviello – ha affermato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – facciamo un ulteriore passo nell’ambito di questo ambizioso percorso dedicato alle strutture comunali potentine. Siamo orgogliosi di dare questo sostegno, insieme al Comitato +Sport, a strutture che ospitano tanti cittadini e bambini felici di vedere attenzione nei loro confronti. Proseguiremo su questa strada perché riteniamo di dover riconsegnare al territorio la fiducia che lo stesso, quotidianamente, concede a noi”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli ricorda Padre Giacomo Selvi nel giorno del suo 87° compleanno

La vita del frate francescano, il suo profondo legame con la comunità agropolese e l'impegno per la sua beatificazione

È morto Ernesto Picecchi, sindaco di Roscigno dal 1995 al 1998

Il cordoglio del sindaco Palmieri e dell'amministrazione comunale

Sicignano: locali comunali destinati ad attività socio – sanitarie

I locali sono ubicati nella struttura di proprietà comunale (ex scuola elementare) sita in via Nazionale, località Scorzo

Antonio Pagano

11/05/2025

Polla: punta alla valorizzazione del Museo Civico “Insteia Polla”

L'obiettivo dell'amministrazione è candidare a bando regionale il Museo allestito nella Ex Chiesa di Santa Maria La Scala

Antonio Pagano

11/05/2025

“Sport e Periferie 2025”: Agropoli candida l’impianto sportivo “R. Guariglia”

Ente partecipa all’Avviso pubblico “Sport e Periferie 2025” indetto dal Dipartimento per lo Sport. Ecco gli interventi in programma

Antonio Pagano

11/05/2025

Omignano: Comune acquisirà beni confiscati alla criminalità organizzata

L'Ente si impegna a destinare i beni eventualmente acquisiti a scopi sociali, educativi, associativi o istituzionali

Antonio Pagano

11/05/2025

Torchiara a caccia di fondi per la biblioteca comunale

Il progetto che l'Ente vuole candidare a finanziamento prevede l'acquisto di scaffalature e di computer da destinare alle postazioni di lettura

Antonio Pagano

11/05/2025

San Cataldo, il monaco irlandese e Santo dei prodigi venerato nel Cilento

Oggi la comunità di Pattano celebra San Cataldo

Concepita Sica

10/05/2025

Eboli, gli studenti dell’I.C. Matteo Ripa ad Atene e Valencia per l’Erasmus di gruppo

I progetti Erasmus all’I.C. Matteo Ripa si confermano una risorsa fondamentale per costruire una scuola moderna, europea, capace di formare cittadini attivi e responsabili

Trentinara, accuse al sindaco per lo stop alla Festa del Pane. Carione risponde

“La comunità di Trentinara sa bene come sono andate le cose e sa che la decisione di rinunciare alla festa mi è costata molta sofferenza”

Salerno: al Tempio di Pomona una mostra su San Francesco d’Assisi

Il 30 maggio apre i battenti la mostra che sarà visitabile fino al prossimo 22 giugno ad ingresso gratuito

Sapri, chiusura punto nascita: proseguono le iniziative di protesta

Una nuova assemblea si terrà lunedì 12 maggio alle ore 18:00 nell'aula consiliare del comune di Sapri

Torna alla home