Attualità

Banca Monte Pruno: attiva l’alert mail per le scadenze Ri.Ba.

Nuova funzionalità per utenti Inbank

Comunicato Stampa

30 Aprile 2018

È disponibile una nuova funzionalità che consente agli utenti titolari di Inbank di avere a disposizione un importante avviso di notifica.

È attivabile, infatti, una nuova segnalazione per ricordare agli utenti Inbank la presenza di eventuali avvisi di ricevute bancarie (Ri.Ba.) in scadenza.

La procedura darà vita ad una mail di alert che notificherà la scadenza del pagamento.

Per abilitare questo servizio è necessario che l’utente proceda seguendo i punti successivamente evidenziati, all’interno della piattaforma Inbank:

“Il tuo profilo”;
“Gestione profilo”;
“Impostazioni di sicurezza”;
“Attivare l’opzione “Abilita resoconti di sicurezza via e-mail”.
Banca Monte Pruno: attiva l’alert mail per le scadenze Ri.Ba.
L’attivazione della nuova procedura consente di ricevere la segnalazione, via mail, 3 giorni prima della scadenza degli effetti (Ri.Ba.).

Anche questa opzione si inserisce nel continuo miglioramento dei servizi offerti dalla Banca Monte Pruno ai propri clienti nell’ambito della Banca digitale e dei progetti innovativi.

Per ogni tipologia di informazione o supporto è possibile contattare la propria filiale di competenza oppure i seguenti riferimenti:

Stefania Morena – tel. 0975/398677 – stefania.morena@bccmontepruno.it
Vincenzo Palmieri – tel. 0975/398649 – vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli ricorda Padre Giacomo Selvi nel giorno del suo 87° compleanno

La vita del frate francescano, il suo profondo legame con la comunità agropolese e l'impegno per la sua beatificazione

È morto Ernesto Picecchi, sindaco di Roscigno dal 1995 al 1998

Il cordoglio del sindaco Palmieri e dell'amministrazione comunale

Sicignano: locali comunali destinati ad attività socio – sanitarie

I locali sono ubicati nella struttura di proprietà comunale (ex scuola elementare) sita in via Nazionale, località Scorzo

Antonio Pagano

11/05/2025

Polla: punta alla valorizzazione del Museo Civico “Insteia Polla”

L'obiettivo dell'amministrazione è candidare a bando regionale il Museo allestito nella Ex Chiesa di Santa Maria La Scala

Antonio Pagano

11/05/2025

“Sport e Periferie 2025”: Agropoli candida l’impianto sportivo “R. Guariglia”

Ente partecipa all’Avviso pubblico “Sport e Periferie 2025” indetto dal Dipartimento per lo Sport. Ecco gli interventi in programma

Antonio Pagano

11/05/2025

Omignano: Comune acquisirà beni confiscati alla criminalità organizzata

L'Ente si impegna a destinare i beni eventualmente acquisiti a scopi sociali, educativi, associativi o istituzionali

Antonio Pagano

11/05/2025

Torchiara a caccia di fondi per la biblioteca comunale

Il progetto che l'Ente vuole candidare a finanziamento prevede l'acquisto di scaffalature e di computer da destinare alle postazioni di lettura

Antonio Pagano

11/05/2025

San Cataldo, il monaco irlandese e Santo dei prodigi venerato nel Cilento

Oggi la comunità di Pattano celebra San Cataldo

Concepita Sica

10/05/2025

Eboli, gli studenti dell’I.C. Matteo Ripa ad Atene e Valencia per l’Erasmus di gruppo

I progetti Erasmus all’I.C. Matteo Ripa si confermano una risorsa fondamentale per costruire una scuola moderna, europea, capace di formare cittadini attivi e responsabili

Trentinara, accuse al sindaco per lo stop alla Festa del Pane. Carione risponde

“La comunità di Trentinara sa bene come sono andate le cose e sa che la decisione di rinunciare alla festa mi è costata molta sofferenza”

Salerno: al Tempio di Pomona una mostra su San Francesco d’Assisi

Il 30 maggio apre i battenti la mostra che sarà visitabile fino al prossimo 22 giugno ad ingresso gratuito

Sapri, chiusura punto nascita: proseguono le iniziative di protesta

Una nuova assemblea si terrà lunedì 12 maggio alle ore 18:00 nell'aula consiliare del comune di Sapri

Torna alla home