• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Automobili della forestale in vendita: il Parco cede 7 vetture

Il costo è di mille euro ciascuna

A cura di Luisa Monaco Pubblicato il 9 Aprile 2018
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. Auto del Corpo Forestale dello Stato in vendita. A metterle sul mercato il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Si tratta di sette Panda 4×4 immatricolate tra il 1999 e il 2000.

InfoCilento - Canale 79

I mezzi erano stati acquistati dall’Ente e utilizzati in comodato d’uso dai forestali per le attività di controllo e sorveglianza sul territorio. Ad oggi, con il passaggio delle giubbe verdi nell’arma dei carabinieri, le sette vetture non sono state più utilizzate, né dalle forze dell’ordine né dall’amministrazione; di qui la decisione del Parco di cederle.

La offerte dovranno essere presentate entro domani (10 aprile) alle ore 12 presso il protocollo dell’Ente. Il costo  è di mille euro per ciascun veicolo. Gli acquirenti dovranno provvedere a tutte le formalità relative all’immatricolazione e al passaggio di proprietà. In caso di più offerte l’aggiudicazione avverrà tramite sorteggio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.