Attualità

“Ad un passo dal sì”, il 26 novembre la seconda edizione

Nella mattinata seminario formativo offerto dalla Banca Monte Pruno

Comunicato Stampa

15 Novembre 2017

Certosa San Lorenzo Padula

Nella mattinata seminario formativo offerto dalla Banca Monte Pruno


Il 26 novembre p.v., dalle ore 9:30 alle ore 20:00, all’interno del prestigioso complesso monumentale della Certosa “San Lorenzo” di Padula, avrà luogo la seconda Edizione di “A un passo dal sì“.

L’evento nasce grazie all’organizzazione della Wedding & Event Planner Marianna Cafaro con la collaborazione di Pino Pinto e la partnership della Banca Monte Pruno che, per il secondo anno consecutivo, rinnova il suo impegno per la buona riuscita di un appuntamento che, nella prima edizione, ha riscosso un enorme successo di presenze e partecipazione e che conferma una vicinanza anche nei confronti dei giovani che vogliono formarsi per avvicinarsi al lavoro del wedding planner.

“Ad un passo dal sì”, il 26 novembre la seconda edizione
Una intera giornata dedicata ai futuri sposi che saranno accolti da professionisti del settore, pronti a ricevere le coppie per risolvere ogni loro dubbio e a consigliarle sulla preparazione di uno dei giorni più importanti della loro vita.

Durante l’evento si potranno seguire ed ascoltare i preziosi consigli della nota Wedding & Event Planner Giorgia Fantin Borghi (direttamente da La 5), esperta di galateo del matrimonio, una delle professioniste più affermate nel wedding planning e nell’organizzazione di eventi speciali legati al buon ricevere. La Borghi, infatti, è stata definita, nel febbraio del 2015, da ELLE “una delle 5 top organizzatrici di matrimoni” ed è stata, inoltre, inserita da Zankyou Italia come una dei “10 migliori wedding planner di Milano”.

La giornata inizierà alle 9:30, presso la Sala dei Granai, con un interessante seminario tenuto proprio da Giorgia Fantin Borghi, organizzato con il supporto della Banca Monte Pruno che garantirà la partecipazione gratuita a tutti gli interessati. All’interno di questo incontro verrà presentato, tra le altre cose, l’intero programma dell’evento, verrà spiegata la differenza tra wedding plannig- wedding design e wedding production, nonché come si può diventare una inimitabile e preparata wedding planner. Il seminario di concluderà alle 12:00.

Alle 16:30, invece, sempre nella suggestiva Sala dei Granai del monumento certosino, ci sarà un’altra novità della seconda edizione di “A un passo dal sì“: la presentazione della nuova collezione di abiti da sposa della famosa stilista Pinella Passaro. La designer è riconosciuta, oramai da tempo, tra le più importanti stiliste di alta sartoria sposa non solo in Italia; Pinella Passaro, infatti, da più di trenta anni è il direttore artistico della maison Passaro, nata alla fine del 1800 a Cava de’ Tirreni. La sua notorietà è aumentata, anno dopo anno, fino a portarla ad essere la prima stilista di abiti da sposa ad avere una rubrica fissa in televisione, sin dal 2013 nella trasmissione “Detto, Fatto!” condotta da Caterina Balivo su RaiDue.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Montano Antilia in campo contro gli incivili: ok alle foto trappole

Serviranno per contrastare il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti. Ecco dove saranno installate

Antonio Pagano

06/07/2025

Salvataggio al lido El Sombrero di Battipaglia. Protagonista il bagnino Pietro Vassallo

Un bagnino del Lido El Sombrero a Battipaglia compie un salvataggio esemplare, soccorrendo un uomo in difficoltà

Orria: approvati due progetti utili alla collettività

I progetti in particolare riguardano due macro aree, supporto mondo ambiente e supporto mondo pubblica utilità.

Antonio Pagano

06/07/2025

A Stio un’iniziativa per abbellire le vie del centro cittadino, ecco come partecipare

Si punta a rendere Stio e Gorga accoglienti e attraenti per i turisti, attraverso l'abbellimento floreale dei due borghi.

Antonio Pagano

06/07/2025

Agropoli punta a fondi per promuovere iniziative istituzionali di supporto alla domanda culturale

Grazie a questo contributo l'Ente potrà organizzare iniziative culturali sul territorio comunale.

Antonio Pagano

06/07/2025

Camerota: Comune punta alla riqualificazione del lungomare

Approvato il progetto di fattibilità per i lavori di adeguamento e riqualificazione del lungomare di Marina di Camerota

Antonio Pagano

06/07/2025

Nasce ad Agropoli il patto formativo per il contrasto alla criminalità giovanile

L’iniziativa punta a prevenire il disagio giovanile e promuovere la cittadinanza attiva attraverso attività formative e aggregative

Lotta agli incendi boschivi: al via il servizio della Comunità Montana del Bussento

Un servizio attivo dalle 7:30 alle 20, ogni giorno, fino al prossimo 30 Settembre, che include la pianificazione, la prevenzione, la sorveglianza e l'intervento attivo per contrastare e spegnere gli incendi boschivi

Trentinara, una fiaccolata in memoria di Antonella Cozzi: la giovane mamma deceduta in un incidente

La fiaccolata si terrà lunedì, 7 luglio, alle ore 19:30. Il silenzioso corteo di preghiera partirà dalla Chiesa di SS. Maria Assunta

Vibonati: abbattuto un platano, è polemica. La replica del sindaco Manuel Borrelli

Una decisione adottata dall'amministrazione comunale a seguito di diverse segnalazioni, ad opera di cittadini, del cedimento e delle fessure che l'albero presentava

Torna alla home