Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Il Sindaco Coppola interviene su presunta isola ecologica di località Malagenia

Non nascerà un deposito di rifiuti

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 30 Ottobre 2017
Condividi

Non nascerà un deposito di rifiuti

Il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, interviene in merito alla presunta isola ecologica di prossima installazione presso la periferia di Agropoli.

«In località Malagenia, ad Agropoli – dichiara il primo cittadino – non nascerà un deposito di rifiuti. La Giunta Municipale ha approvato l’altro giorno il progetto definitivo per un’area da destinare a parcheggio degli automezzi della Nettezza urbana. Si tratta di qualcosa che l’Ente mette a disposizione del gestore che risulterà affidatario dell’appalto del servizio di igiene urbana; questo potrebbe anche scegliere di non servirsene, a quel punto l’operazione potrebbe anche non realizzarsi. Qualora invece l’idea dovesse concretizzarsi, l’area servirà per il deposito degli automezzi e per gli ingombranti.

La stessa, tra l’altro, è collocata nell’estrema periferia e lontano dalle abitazioni. Ci fa specie tutto questo clamore, sollevato ad arte da qualcuno che, divulgando notizie distorte ed inesatte, fa solo brutte figure e crea confusione nei cittadini. Siamo pronti ad un incontro pubblico – conclude – per illustrare ai cittadini la bontà delle nostre intenzioni».

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.