Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Cilento: comune promuove servizio di assistenza per ragazze madri

Il servizio sarà completamente gratuito

A cura di Angela Bonora Pubblicato il 2 Ottobre 2017
Condividi

Il servizio sarà completamente gratuito

L’amministrazione comunale di Ogliastro Cilento, guidata da Michele Apolito, ha deciso di istituire un servizio di assistenza sociale volto ad accogliere ragazze madri con i loro bambini.

A causa di carenza di personale, questo progetto non può essere gestito direttamente dal comune, la giunta ha deciso quindi di individuare la società attuatrice del progetto attraverso una manifestazione di interesse.

L’ente, quindi, ha deliberato di fornire al responsabile del servizio l’indirizzo di pubblicare un avviso pubblico per l’individuazione delle ditte interessate ad attuare il progetto.

L’amministrazione inoltre intende precisare che il servizio residenziale, rivolto a mamme con bambini, sarà  completamente gratuito e si terrà presso un immobile di proprietà del comune.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.