Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Forte vento, alberi spezzati: paura ad Agropoli e Capaccio Paestum

Diversi disagi sul territorio

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 11 Settembre 2017
Condividi

Diversi disagi sul territorio

Attimi di paura nel pomeriggio tra Agropoli e Capaccio Paestum. A causare problemi non è stata la pioggia questa volta, ma le forti raffiche di vento.

Un albero di grosso fusto è stato spezzato ed è finito sull’asfalto in località Licinella. Per fortuna in quel momento non transitavano auto altrimenti si sarebbe rischiata la tragedia. Immediato l’intervento degli operai per liberare la carreggiata e garantire la sicurezza delle vetture di passaggio.

Non è andata meglio ad Agropoli: in via Piave il vento ha spezzato dei rami di un albero che sono caduti su un marciapiede dove era presente una persona che si stava riparando dalla pioggia. Per miracolo l’uomo ha evitato di essere colpito.

Nel primo pomeriggio anche la pioggia aveva determinato qualche disagio.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.