In Primo Piano

Serie D, Gelbison beffata a tempo scaduto dal Madrepietra

Gol vittoria di un ex Agropoli

Gennaro Maiorano

5 Febbraio 2017

Gol vittoria di un ex Agropoli

Brutta sconfitta in terra pugliese per la Gelbison, i rossoblu cadono sul campo del Madrepietra Daunia. 1 a 0 il risultato finale che porta la firma di Lupo, ex Agropoli.

L’avvio di gara lascia presagire una partita spettacolare. I rossoblu, infatti, partono bene ed al 16′ Maggio mette alla prova Maraglino con un tiro da fuori area che l’estremo difensore ospite devia in corner. Sarà questa però l’unica occasione della prima parte di gara. Entrambe le squadre, infatti, non giocano un buon calcio, si mostrano timorose e lo spettacolo ne risente. Per vedere la seconda e ultima conclusione degna di nota bisogna aspettare il 26′ quando Cinque non inquadra lo specchio della porta. Si va così all’intervallo sullo 0 a 0.
Nella ripresa si vive qualche emozione di più: il primo sussulto è di Botti al 13′, due minuti dopo Giordano tenta di beffare la retroguardia di casa ma Maraglino salva.

Col trascorrere dei minuti i ritmi calano nuovamente, anche se è il Madrepietra la squadra che tenta di più di fare gioco. Occasioni da rete però non se ne vedono e si riducono tutte ad una girata di Bozzi che finisce al lato.

Al 38′ l’episodio che cambierà il match. Lordi si fa espellere lasciando la Gelbison in 10. A questo punto il Madrepietra inizia a crederci e prima fallisce una buona occasione con Marciano che colpisce il palo e poi segna a tempo ormai scaduto con Lupo. Finisce 1 a 0 per i padroni di casa che conquistano tre punti importanti per la salvezza.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sapri: ritrovate due carcasse di cinghiali in strada

Sul posto immediato l'arrivo del personale della locale Polizia Municipale

La Salernitana sbanca Cittadella: granata ai playout

I granata con questa vittoria e con il pareggio della Samp si regalano un’altra chance salvezza ai playout contro il Frosinone

Carmine Infante

13/05/2025

Allarme furti a Pellare: raffica di colpi e tentativi

Cresce la preoccupazione tra i residenti: sui social è partito un passaparola che invita alla prudenza

Chiara Esposito

13/05/2025

Bandiere Blu, Cilento da record: la soddisfazione dei sindaci

Il Cilento trascina la provincia di Salerno al primo posto in Italia: “una costa virtuosa”

Ernesto Rocco

13/05/2025

Maltempo in Campania: allerta gialla per temporali e grandine

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo a partire dalle ore 14:00

Incidente tra Atena Lucana e Brienza: grave un uomo a bordo di un Fiorino

Le dinamiche del sinistro sono al vaglio degli inquirenti. Non si esclude nessuna ipotesi

Atletica Agropoli: parte da Avellino il viaggio direzione Ancora Serie B

L’Atletica Agropoli dimostra il valore di un progetto sportivo che unisce giovani talenti, competenze tecniche e passione per lo sport

Bandiere Blu 2025, il Cilento conferma il record. Dentro Sapri esclusa Capaccio Paestum

La Campania conferma le 20 Bandiere Blu dello scorso anno grazie ad una new entry e ad un’esclusione

Ernesto Rocco

13/05/2025

Torraca, sindaco accusato di violenza sessuale: ieri incidente probatorio

La presunta vittima di violenza sessuale ha deposto per quattro ore, confermando le accuse contro il primo cittadino

Ernesto Rocco

13/05/2025

Talento made in Cilento nella lotta: brilla un atleta di San Giovanni a Piro ai Campionati Italiani Under 15

Settimio Magliano tra i primi 10 ai Campionati Italiani Under 15. In programma seminario sul doping il 28 maggio.

Corsa del Mito: 800 atleti alla XIII edizione della gara podistica del Cilento

Una gara podistica di 15 chilometri che unisce le due località turistica di Palinuro, dove avviene la partenza e di Marina di Camerota, dove vi è invece l'arrivo

Serie D – Eccellenza: i trionfi di Gelbison e Agropoli

Festa per le formazioni cilentane, la Gelbison va in finale play off, l'Agropoli conquista la salvezza in Eccellenza

Torna alla home