In Primo Piano

A2, cambio al vertice del basket Agropoli. Finisce la presidenza Russo

Nominati anche gli amministratori: Fausto Salerno ed Alfonso Di Luccio

Redazione Infocilento

29 Luglio 2016

Nominati anche gli amministratori: Fausto Salerno ed Alfonso Di Luccio

Antonello Scuderi, avvocato agropolese, è il nuovo presidente della Polisportiva Basket Agropoli. Prende il posto di Giulio Russo che lascia il timone della società dopo quasi un trentennio. La decisione è stata presa ieri sera nel corso di un cda che ha nominato anche gli amministratori Fausto Salerno ed Alfonso Di Luccio.

Il cambio al vertice della Polisportiva sarebbe stato determinato anche a seguito di alcune spaccature all’interno della società. Russo, comunque, resta nella dirigenza. Ad Antonello Scuderi è arrivato anche il messaggio dell’assessore allo sport del comune di Agropoli Eugenio Benevento che ha rivolto “i migliori auguri per il nuovo incarico alla guida della Polisportiva Basket Agropoli”, ricordando al contempo quanto di buono fatto da Russo sotto la cui presidenza “la squadra ha raggiunto livelli altissimi con grande impegno e sacrificio”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli: l’Acca Volley è in Serie D, vittoria conquistata con una giornata d’anticipo

I conti sono tornati giovedì sera, in trasferta a Cava de’ Tirreni, dove la squadra ha messo il punto esclamativo sulla stagione con un rotondo 3-0 che non ha lasciato spazio a dubbi.

La Battipagliese cerca l’impresa con il Canosa

Domenica si deciderà chi tra Battipagliese e Canosa accederà alla finale play-off nazionale

Ad Ascea il primo nido di Caretta caretta in Campania: al via la stagione di nidificazione

Inizia la stagione delle tartarughe marine. Questa mattina individuato e messo in sicurezza un nido di caretta caretta

Chiara Esposito

31/05/2025

Assalto al negozio di frutta e verdura a Quadrivio di Campagna: la denuncia di un commerciante

I malviventi sono fuggiti con l'incasso. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Campagna per identificare i responsabili.

Feldi Eboli, uragano sul Palasele: è semifinale Scudetto!

La Feldi Eboli travolge L84 7-2 al Palasele, conquistando la quarta semifinale Scudetto negli ultimi 5 anni. Protagonisti Caruso e Salas.

Usura in Cilento: una condanna. Indagine partita dopo denuncia di un ristoratore

Tra prescrizioni e assoluzioni, una condanna Queste le decisioni al termine del processo di primo grado

Tubercolosi: due casi diagnosticati all’ospedale di Eboli

Avviata la profilassi, l’attenzione resta alta tra Campagna e Roccadaspide

Incidente sulla SS18 a Spinazzo: tre auto coinvolte, due i feriti

Feriti in ospedale, circolazione bloccata tra Spinazzo e Agropoli

Gaetano Paolino proclamato sindaco di Capaccio Paestum alla presenza di tanti cittadini e sostenitori

“È giusto che la Commissione di Inchiesta faccia il suo lavoro” ha detto nel suo discorso

Colpo alla sede del CNA di Salerno, il ladro ripreso dalle telecamere

Le telecamere hanno ripreso l'individuo che ha sottratto uno zaino al direttore

Incidente a Capaccio Paestum, scontro auto-scooter: ferito centauro

Il giovane, trasportato all'ospedale di Eboli, ha riportato diversi traumi

Torna alla home