Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Scuola Calcio Virtus Agropoli, un grande successo per chiudere la stagione

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 22 Giugno 2016
Condividi

Importante successo per il calcio giovanile agropolese con la Virtus Agropoli che a sorpresa si aggiudica, a Vallo della Lucania, l’edizione 2016 della Coppa del Cilento col gruppo Pulcini 2005. Un successo meritato, giunto al termine di una finale emozionante contro la fortissima Cilento Academy, vinta grazie ad una prova di grande orgoglio e tenacia, e dopo che i ragazzini terribili agropolesi avevano battuto nelle fasi eliminatorie Civisport, Gelbison e Pro Velia. Grande festa per la Virtus Agropoli del Presidente Piero Orrico e per tutti i ragazzi guidati da Mister Carmine Nastro, che nella cornice dello stadio Morra hanno potuto cosi alzare al cielo la coppa. Con questo importante trofeo, si chiude anche la stagione sportiva della Virtus Agropoli, che riprenderà le attività a settembre.

Questo il commento del tecnico Nastro: “Sono veramente contento per questi bambini coi quali si è instaurato un rapporto magico e che ci danno sempre grandi soddisfazioni. Questa vittoria è il giusto coronamento di un anno calcistico all’insegna del sano divertimento, componente fondamentale del nostro lavoro”. 

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.