• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: arriva l’auto elettrica made in Cilento a disposizione dei diportisti

L'auto è stata assemblata a Torre Orsaia e sarà a disposizione dei diportisti che giungono o devono raggiungere il porto turistico

A cura di Ernesto Rocco Pubblicato il 17 Giugno 2016
Condividi

L’auto è stata assemblata a Torre Orsaia e sarà a disposizione dei diportisti che giungono o devono raggiungere il porto turistico

Un’auto elettrica, made in Cilento, a supporto dei diportisti. Sarà presentata sabato alle ore 11, presso l’area portuale, l’iniziativa dell’assessorato al porto, retto da Massimo La Porta. Il comune di Agropoli ha acquistato la vettura a energia pulita che sarà 24 ore su 24 a disposizione di chi arriva nel porto turistico. La macchinina servirà a dare supporto al diportista che una volta sbarcato potrà essere accompagnato dove ha bisogno, al contempo potrà servire anche a chi, soprattutto nel mese di agosto, giunge con la sua automobile al porto per prendere l’imbarcazione e non trova posteggio, in questo caso potrà parcheggiare anche in altre zone della città e chiedere di essere accompagnato presso la sua imbarcazione con la vettura elettrica.

InfoCilento - Canale 79

L’auto ha due posti ed è stata assemblata a Torre Orsaia; bastano due ore per il suo caricamento. Percorre 60 km con un euro di spesa. Sarà gestita dagli uomini della Protezione Civile.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.