Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sant’Arsenio, perde l’orientamento in montagna: salvato un 70enne

Sono state necessarie alcune ore di ricerca per rintracciare e mettere in salvo l’uomo

A cura di Ernesto Rocco Pubblicato il 12 Settembre 2025
Condividi

Un uomo di circa 70 anni, ha perso l’orientamento, oggi pomeriggio sul Monte Carmelo a Sant’Arsenio. L’uomo, si è reso conto di non riuscire a ritrovare la strada di ritorno dal punto in cui era partito.

I soccorsi

Sul posto, dopo l a richiesta di aiuto, la polizia municipale di Sant’Arsenio, coordinata sul posto dal vice Comandante, Vincenzo Giuliano coadiuvata dal consigliere comunale di Sant’Arsenio, Giosi Amabile, esperto della zona montuosa.
Il repentino intervento ha permesso di ritrovare l’uomo, dopo alcune ore di ricerche, in una zona impervia e molto pericolosa.

L’uomo fortunatamente era in buone condizioni seppur spaventato per quanto accaduto.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.