Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum, arrivano medici al Psaut. Potenziati anche i turni sulle ambulanze di Piazza Santini

Garantita maggiore assistenza anche sulle ambulanze

A cura di Alessandra Pazzanese Pubblicato il 12 Settembre 2025
Condividi
Ambulanza

Buone notizie per Capaccio Paestum: l’Asl Salerno ha contrattualizzato quattro nuovi medici per il PSAUT, il punto di primo intervento in cui la carenza di personale medico aveva causato, tempo fa, disagi e preoccupazioni.

L’importanza del nuovo personale

I nuovi arrivi permetteranno anche un potenziamento dei turni sulle ambulanze stazionate in Piazza Santini: da lunedì, 15 settembre, infatti, sulle ambulanze per 12 ore al giorno, dalle 8:00 alle 20:00, saranno operativi, preferibilmente, i medici attualmente in servizio presso il PSAUT garantendo, in via preliminare, i turni diurni.

Ambulanze medicalizzate e turni presso la postazione fissa garantiti in toto dai nuovi assunti, dunque, e la Città dei Templi, meta di tanti turisti e visitatori durante tutto l’anno, può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda l’emergenza e il primo intervento.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.