Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Pre-partita: Victoria Marra contro Us Agropoli. Le parole di mister Turco

In vista del match contro il Victoria Marra, mister Turco è fiducioso ma consapevole della sfida che attende la sua squadra

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 12 Settembre 2025
Condividi

In vista del match contro il Victoria Marra, mister Turco è fiducioso ma consapevole della sfida che attende la sua squadra. In un’intervista pre-partita, l’allenatore ha sottolineato l’importanza di continuare a crescere sia in termini di intensità che di conoscenza del gioco, evidenziando come questi siano aspetti cruciali per mantenere un alto livello di competitività.

Le dichiarazioni

“Conosciamo le nostre potenzialità, ma sappiamo che dobbiamo ancora lavorare tanto. Crescere d’intensità e migliorare la nostra conoscenza del gioco sono obiettivi fondamentali per questa stagione”, ha dichiarato mister Turco. Nonostante il buon avvio, il tecnico ha voluto ricordare che la strada per il successo è lunga e che ogni partita è un’opportunità per migliorare.

Conclusioni

Sul fronte dell’avversario, l’allenatore è ben consapevole delle difficoltà che la squadra incontrerà contro il Victoria Marra: “Sappiamo che qualsiasi squadra che ci affronterà vorrà darci battaglia e mettere in campo il massimo delle loro forze per cercare di batterci. Ma noi dobbiamo farci trovare pronti, preparati a rispondere con la stessa intensità e voglia di vincere”, ha aggiunto mister Turco.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.