Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castelcivita: traguardi importanti per la Sagra del fungo porcino e per la festa della patata di montagna

Due belle novità per i due eventi tipici di Castelcivita: la Sagra del Fungo Porcino è stata riconosciuta come “Sagra tipica della Regione Campania” e inserita nel calendario regionale delle sagre e delle feste, calendario in cui è stata inserita anche la “Festa della Patata di Montagna”

A cura di Alessandra Pazzanese Pubblicato il 17 Settembre 2024
Condividi

Due belle novità per i due eventi tipici di Castelcivita: la Sagra del Fungo Porcino è stata riconosciuta come “Sagra tipica della Regione Campania” e inserita nel calendario regionale delle sagre e delle feste, calendario in cui è stata inserita anche la “Festa della Patata di Montagna”.

Traguardi importanti per i due eventi che mettono in luce i prodotti d’eccellenza del territorio e che vantano una lunga storia: la Sagra del Fungo Porcino, che si terrà dal 27 al 29 settembre giungerà, quest’anno, alla sua trentaduesima edizione, mentre la Festa della Patata di Montagna, che si tiene verso la fine di ottobre, arriverà quest’anno alla sua tredicesima edizione.

A parlarne, ai microfoni di InfoCilento, il sindaco di Castelcivita, Antonio Forziati.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.