• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Esodo estivo: controlli nel Golfo di Policastro: denunce e sanzioni

Complessivamente sono stati controllati 97 veicoli e 138 persone.

A cura di Maria Emilia Cobucci Pubblicato il 3 Agosto 2024
Condividi

Continuano senza sosta i controlli da parte dei Carabinieri della Conpagnia di Sapri diretti dal Capitano Francesco Fedocci. Nella serata di ieri gli uomini dell’Arma il servizio di controllo si è svolto nei Comuni di Sanza, allo svinvolo della superstrada, e in quelli di Santa Marina e Sapri. Il tutto in concomitanza con il primo grande esodo estivo e l’arrivo dunque di turisti soprattutto nelle località costiere del Cilento.

InfoCilento - Canale 79

L’esito dei controlli

Nello corso dell’attività i carabinieri hanno denunciato a piede libero tre persone: uno per non avere ottemperato all’obbligo di dimora nel comune di Santa Marina, altri due per avere asportato il chip nft dalla carta d’identità.

Inoltre i militari hanno elevato diverse sanzioni per violazione del codice della strada. Nello specifico sono state elevate 12 multe per mancato uso delle cinture di sicurezza e due per revisione scaduta. Quattro invece sono i motocicli sottoposti a sequestro perché i conducenti erano sprovvisti di casco protettivo. E sempre quattro sono le patenti di guida ritirate.

Infine sono stati segnalati all’organo prefettizio tre persone in possesso di sostanze stupefacenti, con il sequestro compledsivo di circa 10 grammi di droga, del tipo hashish e marijuana. Complessivamente sono stati controllati 97 veicoli e 138 persone.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.