Cronaca

Incendio auto a Salerno: distrutta Fiat Panda in Via Raffaele Schiavone

Incendio auto a Salerno: distrutta Fiat Panda in Via Raffaele Schiavone. Le cause sono ancora da accertare.

Redazione Infocilento

21 Maggio 2024

Incendio Salerno

Intorno alle 00:50 di questa notte, un incendio ha distrutto una Fiat Panda parcheggiata in Via Raffaele Schiavone, nel Quartiere Europa di Salerno. Le fiamme, le cui cause sono ancora da accertare, hanno interessato principalmente la parte anteriore dell’auto, devastando completamente il vano motore.

L’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri

Ad allertare la sala operativa dei Vigili del Fuoco sono stati alcuni abitanti della zona, che hanno notato le fiamme divampare dalla vettura. Sul posto sono prontamente intervenuti i caschi rossi della sede centrale di Salerno, che hanno domato l’incendio in breve tempo.

Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso e per stabilire l’esatta natura dell’incendio. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Pontecagnano: discarica abusiva a fuoco, intervengono i vigili del fuoco

Ennesimo incendio in un’area già sottoposta a sequestro

Rivoluzione al Ruggi di Salerno: azzerata la direzione strategica

Novità anche ai vertici delle Asl Campane. A Salerno confermato Gennaro Sosto

Capaccio, reflui nei canali consortili: sequestri in azienda zootecnica

Proseguono i controlli della polizia municipale sul territorio

Paura sulla A2, camion a fuoco: paura per il conducente

L’incendio divampato intorno alle 13:30, notevoli disagi alla circolazione

Salerno, furto in abitazione: un arresto

Nei guai è finito un uomo originario del napoletano

Protezione Civile Campania: “Ondate di Calore” da domani mattina

Temperature al di sopra delle medie stagionali ed elevati tassi di umidità

Lottizzazione abusiva a ridosso della costa: sequestrato villaggio turistico a Camerota

Villaggio turistico a Marina di Camerota sotto sequestro preventivo per presunta lottizzazione abusiva in area protetta. Indagini in corso

Chiara Esposito

27/06/2025

Castellabate, ladri in azione in piena notte all’interno di un’abitazione

A denunciare il caso l'ex sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante

Salerno: attività di controllo del territorio e rimpatrio di cittadini stranieri irregolari

I controlli si inseriscono nelle più ampie attività di contrasto alla criminalità predatoria, finalizzate all’aumento della sicurezza urbana

Ribaltato in Cassazione il verdetto per l’ex Sindaco di Eboli Massimo Cariello

La Cassazione annulla la condanna dell'ex primo cittadino rinviando il caso alla Corte d'Appello di Napoli. Nuovi sviluppi nell'inchiesta per corruzione

Ernesto Rocco

27/06/2025

Maxi lite al porto di Sapri: 5 le persone rimaste ferite indagano i Carabinieri

Una maxi rissa infatti ha coinvolto diversi operatori del settore mentre si trovavano nell'area portuale.

Torna alla home