Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Incidente in Costiera: motociclisti finiscono in un torrente
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Incidente in Costiera: motociclisti finiscono in un torrente

Incidente questa mattina in Costiera Amalfitana. Due turisti messicani salvato dai vigili del fuoco

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Maggio 2024
Condividi

Questa mattina alle ore 11.30, a Maiori, due motociclisti di origini messicane, uomo e donna, a seguito di un incidente sono precipitati in un torrente sulla ss163 Amalfitana ad un’altezza di circa 10 metri, subito prima di giungere al capoluogo.

I soccorsi

Immediati i soccorsi dei caschi rossi del distaccamento di Maiori e del distaccamento Città di Salerno che hanno provveduto innanzitutto ad organizzare il necessario per calare dal ponte i sanitari del 118 e gli stessi soccorritori.

In supporto è giunto il Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) dei Vigili del Fuoco che ha provveduto con l’ausilio di attrezzature specifiche al recupero dei malcapitati e dei soccorritori. I due turisti feriti, che hanno riportato qualche frattura agli arti, sono stati trasferiti all’ospedale di Castiglione.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image