• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Disagi allo sportello ticket dell’ex ospedale di Agropoli: file interminabili e sistema informatico in tilt

File interminabili e sistema informatico in tilt allo sportello ticket dell'ex ospedale di Agropoli. Maurizio Cauceglia, ex comandante della polizia municipale, denuncia la situazione e chiede un intervento immediato

A cura di Ernesto Rocco Pubblicato il 24 Aprile 2024
Condividi
Ospedale Agropoli

Lunghe file, attese snervanti e un sistema informatico che si blocca continuamente: questa la situazione che si verifica da giorni allo sportello ticket dell’ex ospedale di Agropoli, come segnalato da Maurizio Cauceglia, ex comandante della polizia municipale della città.

InfoCilento - Canale 79

Un sistema informatico problematico

Il problema principale sembra essere il sistema di gestione del programma informatico su cui devono essere registrate le prestazioni specialistiche e di analisi di laboratorio. Il sistema si blocca frequentemente, causando disagi a decine di persone, tra cui anziani e disabili, che si vedono costrette a procrastinare l’accesso alle prestazioni per motivi tecnici.

Mancanza di risposte e indifferenza

Sembrerebbe che gli operatori addetti allo sportello abbiano già segnalato il problema ai dirigenti del distretto, ma senza ricevere riscontro immediato.

Una situazione inaccettabile

“Si assiste al disagio di decine di persone, tra cui anziani e disabili, che devono procrastinare l’accesso alle prestazioni per il problema tecnico. Il tutto accade mentre i dirigenti del distretto passano tra la gente con totale indifferenza!“, denuncia Cauceglia.

Una richiesta di intervento immediato

L’ex comandante, così come tanti altri utenti, auspicano un intervento immediato per risolvere la criticità e garantire un servizio adeguato ai cittadini. “Altro che livelli essenziali di prestazioni, il servizio credo funzioni meglio a Gaza, nonostante la guerra in atto!”, conclude Cauceglia con amarezza.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.