• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: spuntano manifesti di fratelli d’Italia, ma per il Comune sono abusivi

Agropoli: spuntano manifesti di fratelli d’Italia, ma per il Comune sono abusivi

A cura di Ernesto Rocco Pubblicato il 30 Ottobre 2023
Condividi

Un manifesto duro contro quello che viene definito il sindaco abusivo in quanto eserciterebbe le funzioni nonostante una sentenza del Tar. Ad affiggerlo, questa mattina ad Agropoli, il locale circolo di fratelli d’Italia, guidato dal segretario Adamo Coppola. Il testo e le accuse contenute nel manifesto hanno immediatamente scatenato la rabbia del primo cittadino Roberto Mutalipassi che avrebbe chiesto una verifica sulle affissioni. Pochi minuti dopo i manifesti erano stati coperti in quanto ritenuti abusivi.

InfoCilento - Canale 79

La replica del partito

Pronta la replica del partito di Giorgia Meloni che incalza sottolineando come il bollettino sia stato regolarmente pagato, quindi l’eventuale mancato passaggio dei manifesti per gli uffici comunali potrebbe essere stato dettato solo da un difetto di comunicazione con gli attacchini.

Presto, dunque, i manifesti torneranno visibili anche perché fratelli d’Italia ha già provveduto a stamparli nuovamente e chiedere acconto di quanto il comando di polizia municipale affatto, indicandoli invece come irregolari.

Il PD prende le difese di Mutalipassi

Il clima in città si surriscalda sempre di più dopo la decisione del tribunale amministrativo che ha disposto il ritorno alle urne in quattro sezioni.

A prendere le difese del sindaco Mutalipassi è il locale circolo del partito democratico secondo cui in assenza di comunicazioni ufficiali il primo cittadino con la sua amministrazione potrà restare in carica.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.