Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Memorial Tommaso Torre, Morigerati ricorda Tommy a tre anni dalla sua scomparsa

A tre anni dalla sua scomparsa, la comunità si riunirà per celebrarlo

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 1 Settembre 2023
Condividi
Tommaso Torre

La “sua” Morigerati farà da sfondo, sabato 2 settembre, alla seconda edizione del Memorial Tommaso Torre. A tre anni dalla sua scomparsa, la comunità si riunirà per celebrarlo in un evento tra ricordi e sport nei luoghi e tra le persone che Tommy ha tanto amato in vita.  La giornata di commemorazione inizierà alle ore 17.00 con un saluto presso il Cimitero di Morigerati. Un momento di riflessione e un omaggio rispettoso a un uomo che ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità.  

Il programma della giornata per Tommaso Torre

Alle ore 17.30, la Chiesa di San Demetrio Martire aprirà le sue porte per una celebrazione della Santa Messa. La giornata proseguirà alle ore 18.30con una partita di calcio denominata “Tommy’s Friends”, presso il Campetto Comunale di Morigerati. Un incontro sportivo, ma anche un modo per celebrare la passione di Tommy per il calcio e per unire amici e familiari in uno spirito sempre positivo e propositivo. 

Sarà un momento di condivisione, di sorrisi e di ricordi condivisi, in cui la luce di Tommy continuerà a brillare attraverso il calore delle persone che lo hanno amato.

Chi era Tommy

Si è spento per un malore improvviso la notte del 4 settembre 2020. Residente da sempre a Morigerati, era presidente della cooperativa sociale Iride, che da sempre si occupa del sociale nel Golfo di Policastro. E’ proprio la Cooperativa Iride che, con i familiari e gli amici, organizza la manifestazione. 

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.